Questo non è un romanzo Fantasy, il nuovo lavoro di Roberto Gerilli

Pubblicato da Plesio Editore è già disponibile il nuovo romanzo di Roberto Gerilli dal titolo “Questo non è un romanzo Fantasy”. A questo link c’è un estratto. 

Ambientato nella cornice d’eccezione del Lucca Comics & GamesQuesto non è un romanzo fantasy! riflette con ironia sugli stereotipi più in voga nella narrativa fantastica e ritrae con freschezza e realismo i geek di oggi. Utilizzando quanto imparato da Doctor WhoRitorno al futuroL’attacco dei giganti e Ghostbusters, il giovane autore de Le cronache di Falcograd, Filippo Mengarelli, e l’illustratrice e fangirl Alessandra, dovranno assicurare il lieto fine ai quattro cosplayer che si aggirano per Lucca vestiti come avventurieri di Falcograd.

[adsense]

Questo non è un romanzo fantasy low

L’autore trentacinquenne originario di Ancona, vive tutt’ora a pana cinema, libri, fumetti e serie tv. Laureato in ingegneria  non è riuscito a creare il flusso canalizzatore, per cui ha deciso che da grande diventerà uno scrittore. Questo non è un romanzo fantasy è il suo secondo romanzo dato che nel 2014 ha già pubblicato Città senza eroi edito da UteLibri. Scrive per Diario di Pensieri Persi e Speechless Magazine.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.