Rebel Wilson protagonista di Les Norton, un period drama australiano

Rebel Wilson serie tv
Copyright Rex Shutterstock 2018;68304427;3500;2326;1533453323;Sun, 05 Aug 2018 07:15:23 GMT;0

Notizie serie tv 19 dicembre: Rebel Wilson tra i protagonisti di Les Norton, un period drama australiano.

Rebel Wilson sarà tra i protagonisti di un period drama australiano, prodotto da Sonar Entertainment (che la esporterà all’estero). La serie, Les Norton, si basa sui romanzi di Robert G. Barrett, sarà composta da 10 episodi e andrà in onda sulla ABC australiana. Rebel Wilson serie tv


Ambientata nel 1985, la serie racconta la storia di Les Norton. Un uomo in fuga da un passato problematico che si trasferirà a Sydney quando troverà un lavoro come buttafuori di un casinò nella zona Kings Cross. L’uomo presto si ritroverà in mezzo a una rete di criminali di Sydney.

Il protagonista della serie sarà Alexander Bertrand, nel cast c’è anche David Wenham. Non ci sono dettagli sul personaggio che interpreterà Rebel WilsonRebel Wilson serie tv

Notizie serie tv 19 dicembre – Flash

  • Dylan Walsh (Unforgettable) entra nel cast, come ricorrente, della serie ABC, Whiskey Cavalier. Walsh sarà Alez Ollerman, il boss di Will al FBI che ha un piano segreto molto soprendente.
  • Ken Kirby (The Gifted) entra nel cast di Grand Hotel di ABC. L’attore sarà Byron un magnate della finanzia che insieme alla sua famiglia sta cercando l’affare nel mercato immobiliare di Miami.
  • George Takei (Star Trek) entra nel cast della seconda stagione di The Terror di AMC. La seconda stagione sarà ambientata durante la seconda guerra mondiale. Racconterà delle morte bizzarre che hanno coinvolto una piccola comunità americana di origini giapponesi. Takei sarà Yamato-san, un ex-capitano di un peschereccio, adesso uno dei più anziani nella comunità.