Rellik: su Cinemax il thriller dai creatori di The Missing – CBS non ordina episodi aggiuntivi di The Odd Couple

Rellik

Cinemax ordina il thriller Rellik dai creatori di The Missing. NBC sviluppa un procedurale “con emozioni”. La terza stagione di The Odd Couple avrà solo 13 episodi.

Cinemax ha ordinato sei episodi di Rellik, una serie limitata creata dai creatori di The Missing, Harry e Jack Williams e che sarà prodotta dalla loro Two Brothers Pictures e dalla New Pictures, il progetto è stato ordinato anche da BBC One l’anno scorso.


Scritto dai fratelli Williams, Rellik racconta la storia di un serial killer, ma al contrario, e questo spiega anche il curioso titolo della serie (Killer al contrario). Nella serie infatti scopriremo l’identità del killer già all’inizio, per poi tornare indietro pian piano raccontando la storia dell’assassino. Harry e Jack Williams saranno produttori esecutivi insieme a Willow Grylls, Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Stephen Wright.

NBC sta sviluppando un procedurale “con emozioni” da Mike Daniels

NBC sta sviluppando un procedurale creato da Mike Daniels (Sons of Anarchy). Il progetto, prodotto da Universal TV, è descritto come un procedurale sulla polizia legato al personaggio principale, ma pieno di emozioni. Il drama, ancora senza titolo, racconta la storia personale di un ex-poliziotta e madre che tornerà in servizio, principalmente per risolvere l’omicidio di suo marito, che era un detective. Sfruttando l’ondata di emozioni di This Is Us, lo show utilizzerà il procedurale per esaminare l’umanità delle vittime, dei responsabili e delle persone innocenti coinvolte in un crimine.

CBS non ordinerà episodi aggiuntivi della terza stagione di The Odd Couple

La terza stagione della comedy CBS, The Odd Couple sarà composta da 13 episodi, proprio come le stagioni precedenti. Secondo Deadline infatti CBS avrebbe deciso di non ordinare episodi aggiuntivi della serie, che per la prima volta da quando è in onda, è andata in onda in autunno. CBS infatti aveva l’opzione di ordinare episodi aggiuntivi, opzione che però non è stata esercitata dal canale, la serie, sempre secondo Deadline, resta comunque il lista per ricevere un rinnovo per una quarta stagione.

Attualmente però The Odd Couple è la seconda serie meno vista di CBS, con una media di 1.2 di rating nella fascia pregiata degli adulti tra i 18 e 49 anni, e probabilmente per ricevere un rinnovo dovrà mostrare dei segni di ripresa negli episodi della terza stagione che andranno in onda nelle prossime settimane.

Ricordiamo inoltre che CBS per la midseason ha un’altra comedy in cantiere, Superior Donuts che tra l’altro è prodotta dallo showrunner di The Odd Couple, Bob Daily, più altri quattro drama, di cui non ha ancora annunciato la collocazione in palinsesto.