The 4400, The CW sta sviluppando un remake della serie tv sci-fi

0
Il remake di The 4400

Remake di The 4400, The CW sta sviluppando una nuova versione della serie tv del 2004 di USA Network

The CW sta sviluppando un remake di The 4400, un sci-fi che andato in onda nel 2004 su USA Network. Il remake di 4400 è scritto da Craig Sweeny e Taylor Elmore che produrranno la serie per CBS TV Studios.

Il remake di The 4400 avrà come showrunner Taylor Elmore se The CW ordinerà la serie a maggio. Il remake di The 4400 racconta di un gruppo di persone che nel corso della storia recente sono scomparse in varie zone del mondo. Alcune sparizioni sono avvenute qualche settimana fa, altre invece risalgono al 1957. Ma un giorno, nel 2019, tutte le 4400 persone scomparse appariranno nello stesso luogo in cui sono scomparse. Queste persone si ritroveranno in una nuova società, senza ricordi su cosa gli è accaduto e non sono invecchiati di un giorno.

La serie originale è stata creata da Scott Peters e Renè Echevarria ed è andata in onda su USA Network in USA per quattro stagioni, quando poi è stato cancellato. Sweeney era nel team produttivo della serie originale, partito come sceneggiatore poi è diventato produttore.

ABC ordina episodi aggiuntivi di The Kids Are Alright e Splitting Up Together 2

ABC ha ordinato episodi aggiuntivi delle comedy The Kids Are Alright e Splitting Up Together. Il canale però non ha specificato l’ammontare degli episodi ordinati, secondo Deadline, Kids Are Allright avrà 9 episodi in più, portando il totale della stagione a 22 episodi. Splitting Up Together invece avrà 5 episodi in più, per un totale di 18 episodi, per la seconda stagione. ABC quindi non ha cancellato, a oggi, nessuna nuova serie che ha debuttato nella stagione televisiva in corso.

Notizie serie tv 8 novembre – Nuovi Progetti

FOX sviluppa una comedy dal creatore di Marlon

FOX sta sviluppando una comedy multi-camera dal creatore di Marlon, Chris Moynihan e Jonathan Prince (American Dreams). Si tratta di una co-produzione tra Universal TV e la nuova FOX. Scritta da Moynihan, la serie racconta di una coppia quarantenne che si innamora e unirà le rispettive famiglie. La situazione diventerà complessa visto che l’ex-marito di lei, un miliardario eccentrico, è sempre presente nelle loro vite.

ABC sviluppa Until the Wedding e The Sorority Girl Who Saved Your Life, prodotta da Ellen Pompeo

ABC ha messo in sviluppo Until The Wedding, un drama romantico che si basa su una serie tv israeliana. Il progetto arriva da Becky Mode (Smash), Sarah Timberman, Carl Beverly e Alon Aranya che produrranno per Reshet Media e ABC Studios. La serie racconta la storia di una coppia che decide di sposarsi, e di come questa decisione ha degli effetti nella vita delle altre persone.

ABC sta sviluppando The Sorority Girl Who Saved Your Life, un drama su una consorella di una confraternita universitaria che entra nella CIA. La serie è sviluppata da Wendy Mericle, Ellen Pompeo, Sarah Timberman e Carl Beverly per ABC Studios. Scritta da Mericle (Arrow) racconta la storia vera di Tracy Walder, che per caso incontra un recruiter della CIA in una fiera del lavoro, e viene reclutata per l’agenzia mentre ancora studia all’università e fa parte della Delta Gamma, una confraternita universitaria.

Notizie serie tv 8 novembre – Casting

Ginnifer Goodwin di Once Upon a Time in un episodio di una serie Netflix – Notizie serie tv 8 novembre

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it