Resident Evil: Vendetta primo trailer promozionale rilasciato da Capcom

Resident Evil: Vendetta primo trailer promozionale

Resident Evil: Vendetta primo trailer promozionale. Capcom è pronta a far uscire un altro lungometraggio in computer grafica della saga

Il 2017 sarà l’anno della fortunata saga di Capcom Resident Evil (o Biohazard per il fedelissimi del titolo giapponese) poichè, dapprima uscirà nelle sale cinematografiche a gennaio Resident Evil – the Final Chapter, ultimo capitolo della saga di Paul W. S. Anderson con protagonista Milla Jovovich, dopo di che uscirà l’atteso ritorno alle origini della saga videoludica Resident Evil 7 su Xbox One e PS4.


Non usciranno solo questi due prodotti però, infatti nel corso del Tokyo Game Show svoltosi qualche giorno fa, è stata annunciata l’uscita, sempre nel 2017, di un lungometraggio in computer grafica dal titolo Resident Evil: Vendetta.

In attesa di maggiori dettagli, Capcom ha diffuso il primo trailer promozionale con protagonisti Leon Kennedy e Chris Redfield, quest’ultimo in delle scene molto simili a quelle viste e giocate nel primo storico capitolo videoludico.

E’ stata confermata inoltre la presenza di Rebecca Chambers, anch’essa apparsa per la prima volta nel primo capitolo della saga come una dei pochi sopravvissuti della squadra Bravo e protagonista di Resident Evil: 0.

Sulle note di Vesti la Giubba, la famosa aria dell’opera lirica Pagliacci, possiamo vedere già in azione Chris Redfield e Leon Kennedy, alle prese con quelli che sembrano dei cari e vecchi zombie “old-style”.

https://www.youtube.com/watch?v=Hw4ztK6L3vQ

 

Pubblicità