ABC sta sviluppando un sequel di Revenge con una nuova storia – Notizie del giorno

Revenge

Revenge, ABC sta sviluppando un sequel della serie con una nuova protagonista e un vecchio personaggio della serie originale. Notizie del 7 novembre.

Una delle sorprese di oggi che viene direttamente dal processo di sviluppo attualmente in atto nei canali americani, è che ABC sta sviluppando un sequel di Revenge. Revenge è una serie del 2011 andata in onda su ABC con Emily VanCamp nei panni della protagonista. Questo sequel è prodotto dal creatore della serie originale, Mike Kelley, insieme a Joe Fazzio come produttore per la Temple Hill e ABC Studios.


Scritta da Kelley e Fazzio, la nuova Revenge racconta la storia di una giovane ragazza immigrata dai paesi dell’america Latina. Questa ragazza sarà guidata da uno dei personaggi principali della serie originale, che la aiuterà nel suo piano di vendetta contro una dinastia che possiede una casa farmaceutica che ha causato la morte della madre. La madre lavorava per loro come biochimica, e la sua morte ha provocato la distruzione della sua famiglia e un’epidemia globale.

Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo e secondo delle fonti la produzione non ha ancora deciso quale personaggio della serie originale apparirà anche nel sequel. La teoria più in voga, vorrebbe il ritorno di Nolan Ross, che nel finale di serie di Revenge ha aperto una sorta di scuola per persone in cerca di vendetta a cui fare da mentore.

La serie originale di Revenge nel 2011 ha debuttato con ottimi ascolti, che poi sono calati drasticamente nelle ultime stagioni, cosa che ha portato alla chiusura della serie nella quarta stagione, la serie però ha un finale visto che ABC annunciò la chiusura della serie in tempo, prima della produzione degli ultimi episodi della quarta stagione.

Altre notizie del giorno

Casting

  • Daniel Cudmore entra nel cast di Marvel’s Helstrom di Hulu. L’attore interpreterà Keith Spivey, un infermiere all’ospedale St. Teresa dove Daimn e la madre di Ana, Victoria, sono state internate negli ultimi vent’anni.
  • Shannon Chan-Kent entra nel cast della seconda stagione di Good Trouble su Freeform. L’attrice interpreterà Ruby, una donna intelligente, lesbica che cerca talenti per un programma sulla diversità che andrà in onda nel canale per cui lavora.
  • James Nesbitt sarà il protagonista di Bloodlands, un drama inglese di BBC One, prodotto da Jed Mercurio di Bodyguard. Nesbitt sarà il protagonista Tom Brannick, un detective della polizia dell’Irlanda del Nord che scoprirà una connessione tra un suicidio e un caso irrisolto che ha avuto ripercussioni nella sua vita privata. La serie è scritta da Chris Brandon.

Nuovi progetti

  • The CW sta sviluppando un reboot al femminile di Kung Fu, serie del 1970 con David Corradine nei panni di Kwai Chang Caine. Questa nuova versione seguirà una giovane cinese-americana che deciderà di lasciare il college per imbarcarsi i un viaggio che la porterà in un monastero isolato in Cina. Ma tornerà in questa città in cui era nata, scoprirà che è dominata dal crimine e dalla corruzione, deciderà di utilizzare le arti marziali per proteggere la sua comunità.
  • ABC sta sviluppando una comedy multi-camera dal titolo Freedorm prodotta da Suzane Martin, Sean Hayes e Todd Milliner per la Universal TV e la Hazy Mills. Scritta da Martin, Freedom racconta di cinque donne che sono sta rilasciate a sorpresa da una prigione della Florida perchè sovraffollata. E ora?
  • FOX ha messo in sviluppo G-Men, una comedy multi-camera di Luke Cunningham (The Tonight Show with Jimmy Fallon), Austen Earl per 20th Century Fox. La serie racconta di due fratelli che non hanno rapporti da anni, che dicono di essere ufficiali del governo anche se in realtà uno è un agente del FBI e l’altro è un postino part-time. I due avranno difficoltà a gestire le loro differenze quando si ritroveranno a prendersi cura della madre dopo la morte del padre.

Trailer

Apple TV ha rilasciato il trailer di Servant, la serie horror di M. Night Shyamalan che debutterà su Apple Tv+ il 28 novembre. La serie segue una coppia di Philadelphia all’indomani di un tragico episodio inspiegabile che crea una spaccatura nel loro matrimonio e che apre le porte ad una forza misteriosa che si intrufola nella loro casa. Nel cast: Lauren Ambros, Toby Kebbel, Nell Tiger Free e Rubert Grint.