Ridiculousness Italia a Giugno su MTV con Stefano Corti e Alessandro Onnis

Ridiculousness Italia

Ridiculousness Italia: arriva la versione italiana dello show di MTV dedicato ai video più divertenti della rete

Con un “finto” hackeraggio del profilo facebook di MTV Italia le due Iene Alessandro Onnis e Stefano Corti ex vincitori di Pechino Express 2015 e Giulia Salemi, modella italo-persiana, reduce anche lei da Pechino Express (ma 2014), hanno annunciato che saranno i conduttori di Ridiculousness Italia, versione nazionale di uno degli show di successo di MTV.


Ridiculousness Italia arriverà a giugno su MTV, canale di Viacom International Media Networks Italia, presente in esclusiva su Sky al numero 133. 

Lo show di MTV raccoglierà i video amatoriali più divertenti che circolano in rete e li ricomporrà in 14 episodi taglienti, esilaranti e ironici. Tra ospiti d’eccezioni, video virali e le cadute più ridicole e memorabili, il programma assicura risate e divertimento.

Per news e curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate visita il sito www.mtv.it . Per commentare il programma on line basta usare l’hashtag #Ridiculousness. 

In onda fin dal 2011 negli USA su MTV è un classico clip show con video di cadute, scherzi, errori scovati in rete. La versione USA è condotta dallo skater Rob Dyrdek insieme a Sterling Steelo Brim e Chanel West Coast ed è in onda dal 2012 nel palinsesto di MTV Italia.