Rocco Schiavone 2, la seconda puntata il 24 ottobre su Rai 2

rocco schiavone 2

Rocco Schiavone 2 ogni mercoledì su Rai 2

Irriverente, cinico, maleducato, sarcastico, in due parole Rocco Schiavone torna in tv su Rai 2 in 4 nuovi appuntamenti in prima serata su Rai 2 ogni mercoledì sera per 4 settimane. Marco Giallini torna a vestire i panni del personaggio nato dalla penna di Antonio Manzini che gli ha dedicato 4 romanzi e due racconti brevi.

Rocco Schiavone 2 seconda puntata mercoledì 24 ottobre – Trama

La seconda puntata della seconda stagione di Rocco Schiavone si intitola Tutta la Verità, di seguito la trama:

Mentre Enzo Baiocchi è ancora a piede libero, Rocco viene chiamato a investigare sull’omicidio dei coniugi Moresi, trovati uccisi in casa e in avanzato stato di decomposizione. Il movente dell’omicidio resta oscuro poiché, malgrado i segni di effrazione su una finestra, in casa non sembra mancare nulla. I sospetti si concentrano su Andrea, il figlio tossicodipendente della coppia. Nel frattempo, un nuovo amico fa la sua comparsa nella vita di Rocco.

Rocco Schiavone Trama

Rocco Schiavone è un vicequestore di polizia, vedovo che per motivi disciplinari viene spedito al freddo e tra le montagne di Aosta dalla sua amata Roma. Trovandosi in una realtà completamente diversa rispetto a quella dove è cresciuto, Schiavone diventa sempre più introverso, burbero, scontroso, insofferente alle regole. Questo però non gli impedisce di svolgere al meglio il proprio lavoro e risolvere i casi che si verificano nella città di Aosta.

Nonostante il rapporto con Nora (Francesca Cavallin) e la simpatia con Caterina (Claudia Vismara) Rocco ancora non riesce a dimenticare la moglie Marina (Isabella Ragonese) morta nel corso di un agguato proprio contro il vicequestore.

Rocco Schiavone in streaming

La prima puntata della seconda stagione è già disponibile in streaming su RaiPlay dove saranno caricate anche le successive puntate, inoltre è possibile vedere Rai2 e Rocco Schiavone in diretta streaming su RaiPlay. La prima stagione composta da 6 episodi è in streaming su RaiPlay.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here