Rocco Schiavone 2, la terza puntata il 31 ottobre su Rai 2

0
Rocco Schiavone

Rocco Schiavone 2 ogni mercoledì su Rai 2

Irriverente, cinico, maleducato, sarcastico, in due parole Rocco Schiavone torna in tv su Rai 2 in 4 nuovi appuntamenti in prima serata su Rai 2 ogni mercoledì sera per 4 settimane, prodotti da Rai Fiction con Cross Production e Beta. Marco Giallini torna a vestire i panni del personaggio nato dalla penna di Antonio Manzini che gli ha dedicato 4 romanzi e due racconti brevi.

Rocco Schiavone 2 terza puntata mercoledì 31 ottobre – Trama

Anticipazioni sulla terza puntata di Rocco Schiavone 2 in onda il 31 ottobre 2018 su Rai 2 in prima serata e intitolata Pulvis et Umbra come uno dei romanzi di Manzini edito da Sellerio da cui la serie è tratta.

Nella terza puntata Rocco (Marco Giallini) sta andando in questura insieme a Gabriele, vuole provare a dare ripetizioni al ragazzo e salvarlo da una bocciatura che sembra ormai certa. Lungo la strada un passante vede un corpo senza vita nella Dora, nel fiume. Viene ripescato il cadavere di una donna transessuale di cui non si conosce l’identità e che risulta strangolata.

Rocco si confronterà con Michela Gambino, commissario della polizia scientifica, che ama le teorie complottiste e ha rivelato l’ufficio del vice-questore.

Nel frattempo a Roma Sebastiano (Francesco Acquaroli) ha perso totalmente la ragione e arriva a minacciare la figlia di Enzo Baiocchi (Adamo Dionisi) come gesto disperato nel tentativo di avere notizie che possano portare alla sua cattura. Baiocchi però, ormai in fuga, chiede aiuto a Juan Gonzalez Barrio, un delinquente sudamericano con cui ha anche collaborato in passato che gli fornirà ospitalità e documenti mentre cresce il conto dei morti sulla sua coscienza.

Rocco Schiavone in streaming

La prime due puntate della seconda stagione sono disponibili in streaming su RaiPlay dove saranno caricate anche le successive puntate, inoltre è possibile vedere Rai2 e Rocco Schiavone in diretta streaming su RaiPlay. La prima stagione composta da 6 episodi è in streaming su RaiPlay.

 

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.