Romolo + Giuly, la serie Fox in tv, su Youtube, su Facebook e sul sito

Romolo + Giuly Fox

Romolo + Giuly La Guerra Mondiale Italiana su Fox dal 17 settembre in streaming sul sito mondofox, su Youtube, su Facebook

Fox mette in campo tutta la sua artiglieria per il debutto di Romolo + Giuly – La Guerra mondiale italiana. Dopo aver bombardato di promo la programmazione di Sky, la nuova comedy italiana oltre che in tv su Fox dalle 21:15 sarà disponibile in contemporanea anche sul sito, su Facebook e su Youtube gratuitamente (solo per questa sera).

Romolo + Giuly in streaming su Mondofox, Youtube e Facebook (ovviamente sarà in streaming su Sky Go e Now Tv).

Romolo + Giuly – Sinossi e Cast

Al centro del racconto la travagliata storia d’amore tra Romolo e Giuly, coppia di eredi dei Montacchi e dei Copulati, potenti famiglie della Capitale che rimandano con ironia alla matrice shakespeariana, facendo così riesplodere il conflitto ancestrale tra l’opulenta e “fighetta” Roma Nord e la verace e “coatta” Roma Sud. Ma se Roma è in lotta, il resto d’Italia non rimane a guardare e una terribile e sotterranea minaccia incombe sulla Capitale. Napoli e Milano unite dall’odio per Roma si coalizzano nella più insospettabile delle alleanze.

Il cast include Alessandro D’Ambrosi (Romolo Montacchi), Beatrice Arnera (Giuly Copulati), Fortunato Cerlino (Don Alfonso), Massimo Ciavarro (nel ruolo di Massimo Copulati), Federico Pacifici (Arfio Montacchi), Niccolò Senni (Giangi Pedersoli), Matteo Nicoletta (Dario), David Pietroni (Manuel), Stefano Fregni (Teodorico Fumagalli), Marco Gambino (Don Calogero), Lucio Patanè (Dott. Brambilla), Umberto Smaila (se stesso), Ludovica Martini (Deborah), Andrea Trovato (voce e movimenti di Tciù), Giorgio Mastrota (nel ruolo di se stesso) e con Nunzia Schiano (Donna Assunta) e la partecipazione straordinaria di Francesco Pannofino (Pederzoli). Presenti, infine, anche Federica Cacciola (nota sul web come Martina dell’Ombra che nella serie interpreta Martina), Le Coliche, gli Actual e due camei d’eccezione rispettivamente di Giorgio Panariello e di Paolo Bonolis

Un video degli Actual racconta gli amori storici tra Roma Nord e Sud

Anteprima del FeST – Festival delle Serie Tv con i primi due episodi

Prima del debutto il prossimo 17 settembre alle 21:25 su Fox in prima tv assoluta, Romolo + Giuly La Guerra Mondiale Italiana è preceduta da un nuovo video degli Actual dedicato alla lotta infinita (di stereotipi) tra Roma Nord e Roma Sud, attraverso alcune coppie storiche come Adamo e Eva, Nerone e Poppea, Penelope e Ulisse.

Il video è costruito sulla formula ormai consolidata che ha portato gli Actual al successo: quelli di Roma Nord contaminati da Roma Sud e viceversa, il coatto di Roma Sud e il raffinato (coatto) di Roma Nord. Una formula che tra i video social degli Actual e non, gli spot Fox e i cartelloni pubblicitari inizia a stancare…ancor prima del debutto della serie.

I primi due episodi di Romolo + Giuly saranno al centro della nuova tappa di avvicinamento al FeST – Festival delle Serie Tv previsto dall’11 al 14 ottobre a Milano: il 14 settembre dalle 18.30 al Santeria Social Club ci sarà l’incontro con i due protagonisti Alessandro D’Ambrosi (Romolo) e Beatrice Arnera (Giuly), Fortunato Cerlino altro volto della serie, produttori e autori di Romolo + Giuly.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it