Amici Speciali, Sabrina Ferilli arrestata in diretta….per scherzo (video)

Sabrina Ferilli

Amici Speciali Sabrina Ferilli arrestata per finta venerdì 22 maggio vittima dello scherzo di Maria De Filippi (video)

Ieri sera, venerdì 22 maggio, su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Amici Speciali con TIM insieme per l’Italia una versione del format classico di Maria De Filippi riletto in chiave pandemia senza pubblico in studio, con la voglia di far divertire il pubblico da casa e al tempo stesso far del bene.

Tra i protagonisti del programma c’è Sabrina Ferilli nelle vesti di giurata ma anche di complice ai fini dello spettacolo di Maria De Filippi. E dopo averle fatto paura (guarda qui il video della scorsa settimana) questa settimana Sabrina Ferilli è stata arrestata in diretta nello studio di Amici Speciali, naturalmente per finta. Ma ecco il video:

Amici Speciali il vincitore della puntata del 22 maggio

Lo scherzo è andato in onda praticamente all’inizio della puntata quando Maria De Filippi fa vedere un cartello in cui spiega a beneficio del pubblico da casa che la Ferilli sta per essere “Fintamente Arrestata”, cartello che poi fa tenere in piedi a Michele Bravi. A quel punto chiama i giudici ma Sabrina Ferilli non arriva perchè è stata trattenuta.

Maria De Filippi si avvicina alla scena e dei finti poliziotti stanno parlando con l’attrice che sarebbe stata denunciata perchè coinvolta in una truffa di un prodotto dimagrante e l’intervento è fatto prima della diretta per evitare che con la sua esposizione pubblica si possa amplificare il valore del prodotto. “Chiamiamo la polizia” dice Sabrina, “siamo noi” e “allora i Carabinieri!”

I Giudici

  • Gerry Scotti
  • Sabrina Ferilli
  • Giorgio Panariello
  • Eleonora Abbagnato

Come vedere in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset sarà possibile vedere le puntate di Amici Speciali online in streaming sul sito Mediaset Play e WittyTVCliccando qui troverete la pagina dedicata al programma dove potrete vedere le puntata on-demand subito dopo la messa in onda e altre clip.