Salem, nella seconda stagione c’è Lucy Lawless

WGN America sta per rinforzare il cast della seconda stagione di Salem invitando in città una  principessa guerriera e un gentiluomo straordinario. Lucy Lawless e Stuart Townsend infatti saranno entrambi personaggi ricorrenti nei 13 episodi della nuova stagione del dramma soprannaturale che tornerà in tv in Primavera.

[adsense]

L’ex Xena interpreterà la Contessa Marburg, uno delle ultimi membri di una generazione di potenti streghe tedesche mentre Townsens sarà Samuel Wainwright, un medico inglese intento a scoprire i segreti di Salem, mentre segretamente custodisce con cura i suoi panni sporchi.

494_1lucy_lawless_film_noir

Inoltre, Joe Doyle e Oliver Bell si uniranno al cast come personaggi fissi. Il primo sarà il Barone Sebastian Marbug, l’affascinante figlio del personaggio interpretato dalla Lawless mentre Oliver Bell riprenderà la parte del figlio – presumibilmente morto – di Mary.

Nel frattempo è stato rilasciato un nuovo teaser piuttosto inquietante che vede protagonista Anne, in una posizione insolita ed alquanto scomoda.

 

 

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.