Sanremo 2017 gli ospiti sera per sera: Giorgia, Tiziano Ferro, Paola Cortellesi e Mika.

Sanremo 2017 gli ospiti sera per sera: da Tiziano Ferro e Carmen Consoli ad Alvaro Soler passando per Giorgia, Mika, Paola Cortellesi, Ricky Martin e Francesco Totti. 

Manca poco più di una settimana dall’inizio della 67esima edizione del Festival di Sanremo e l’elenco degli ospiti, piano piano, sta prendendo forma. Se i nomi di Tiziano Ferro, Mika e Giorgia, sono stati resi noti durante la conferenza stampa, il nome di Alvaro Soler si è aggiunto alla lunga lista da pochissime ore.


Sanremo 2017 gli ospiti sera per sera: tutto il programma

Sanremo 2017 gli ospiti della prima serata:
Martedì 7 Febbraio 2017.

Durante la prima serata del Festival, sono previsti moltissimi artisti sia musicali che non. Tra gli ospiti musicali vedremo sul palco Ricky Martin, Tiziano Ferro che canterà, insieme a Carmen Consoli “Il Conforto”, il secondo singolo estratto dal fortunato album “Il mestiere della vita”. Arriveranno anche i Clean Bandit. 

Per quanto riguarda invece la parte non musicale, troveremo Paola Cortellesi e Antonio Albanese, protagonisti al cinema con un film di Riccardo Milani dal titolo Mamma o Papà?, Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales e Maurizio Crozza. 

Spazio al terremoto e a una campagna contro il bullismo (interveranno Paola Cortellesi-Antonio Albanese, Rocìo, Diletta Leotta, i cestisti Marco Cusin e Valentina Diouf).

Sanremo 2017 gli ospiti della seconda serata:
Mercoledì 8 Febbraio 2017.

Nella seconda serata di Mercoledì 8 Febbraio, sono previsti sul palco la super ospite Giorgia, LP, Robbie Williams, Biffy Clyro, l’attrice Sveva Alviti, l’attore Keanu Reeves, Francesco Totti e Maurizio Crozza. Ospiti comici il trio formato da Enrico Brignano, Gabriele Cirilli e Flavio Insinna.

Sanremo 2017 gli ospiti della terza serata:
Giovedì 9 Febbraio 2017.

Per la serata del Giovedì, quella relativa alle cover, saliranno sul palco del Festival tutti gli artisti che accompagneranno i cantanti in gara e poi Mika, Luca e Paolo, il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano, e Maurizio Crozza. Marco Giallini e Alessandro Gassmann che presenteranno il film Beata ignoranza.

Sanremo 2017 gli ospiti della quarta serata:
Venerdì 10 Febbraio 2017.

Nella serata del Venerdì, oltre alla proclamazione del vincitore delle nuove proposte, troveremo sul palco Maurizio Crozza e Antonella Clerici, che presenterà il suo nuovo programma Standing Ovation

Sanremo 2017 gli ospiti della quinta serata:
Sabato 11 Febbraio 2017.

Nella serata conclusiva del Festival di Sanremo, oltre a scoprire chi sarà vincitore tra i big, saliranno sul palco Maurizio Crozza, Zucchero Fornaciari, Alvaro Soler. Saliranno sul palco anche  Alessandra MastronardiGiusy BuscemiDiana Del Bufalo, per lanciare la fiction C’era una volta Studio Uno.