Sanremo 2017 Lodovica Comello – Il testo di “Il Cielo non mi basta”.

Sanremo 2017 Lodovica Comello – Il testo di “Il Cielo non mi basta” e in primavera il nuovo album di inediti prodotto da Sony. 

Un successo inarrestabile quello di Lodovica Comello: sui social network è seguitissima e ha oltre 6 milioni di fan, i suoi ultimi tre singoli (“Non Cadiamo Mai”, “Universo” e “Sin Usar Palabras”) hanno raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni su You Tube e dal 7 febbraio sarà presente tra i Big in gara della 67° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il Cielo non mi basta”.


Dopo il Festival di Sanremo, l’artista tornerà in studio per lavorare alla scrittura e alla produzione del suo nuovo progetto discografico.

Sanremo 2017 Lodovica Comello – Il testo di “Il cielo non mi basta”

Lascia pure che io mi avvicini un po’, quanto non so
Giusto il tempo di farci male e andare via di schiena
Ci nasconderemo al buio per non farci prendere
Dalle luci del mondo, dal rumore sordo delle macchine
Mi prenderò solo un po’ di te
Un istante di complicità
Un deserto di felicità
Che passerà e lascerà la polvere
Che come il vento ci confonderà
Respiriamo insieme questa luna piccola che muore
Ci nasconderemo bene, proveremo a vivere
Anche solo un momento, come se non esistessero le regole
Mi prenderò solo un po’ di te Un istante di complicità
Un deserto di felicità Che passerà e lascerà la polvere
Che come il vento ci confonderà
E anche se vuoi darmi il cielo non mi basta
Lascia pure che io mi avvicini un po’, quanto non so
Mi prenderò solo un po’ di te
Un istante di complicità
Un deserto di felicità
Che passerà e lascerà la polvere
E anche se vuoi darmi il cielo non mi basta
Il cielo non mi basta
Il cielo non mi basta

Sanremo 2017 Lodovica Comello: Chi è Lodovica Comello.

Nata a San Daniele del Friuli il 13 aprile del 1990, Lodovica Comello è un’artista che ama spaziare dalla musica, alla televisione, al cinema. Nella musica esordisce nel 2013 con l’album “Universo”, cui fa seguito nel 2015 “Mariposa”. Entrambi ottengono un boom di vendite in Sudamerica. La sua carica e la sua determinazione la portano nell’estate nel 2015 ad essere scelta da Sky come nuova conduttrice di “Italia’s Got Talent” e proprio dal palco del talent show presenta il 13 maggio 2015 il suo nuovo singolo Non Cadiamo Mai“. La sua carriera televisiva continua nel 2016 quando TV8 la sceglie per la conduzione di Singing in The Car, il primo quiz musicale ambientato in auto e l’affianca a Claudio Bisio in Kid’s Got Talent, nuovo tv show dedicato ai bambini. Parallelamente Lodovica si mette alla prova anche sul grande schermo dove debutta il 15 dicembre nel film di Fausto Brizzi, “Poveri ma Ricchi” al fianco di Christian De Sica ed Enrico Brignano. Nel 2017 è già confermata la sua conduzione alle nuove edizioni di Singing in the Car e Italia’s Got Talent.

Lodovica Comello torna dal vivo per due date uniche il 19 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica e il 26 al Teatro degli Arcimboldi di Milano, due show nei teatri pensati come un vero e proprio regalo al suo pubblico per presentare in anteprima il suo nuovo album d’inediti, in uscita la prossima primavera per Sony Music.

#Noi2 è l’hashtag che sottolinea lo stretto legame social tra Lodovica e i suoi fan e la voglia di tornare a condividere insieme la musica dal vivo dopo il successo del Lodovica World Tour del 2015 che l’ha vista esibirsi sui principali palchi italiani e internazionali. In scaletta oltre ai suoi brani storici e alle canzoni che comporranno il nuovo disco, anche le sanremesi “Il cielo non mi basta” e “Le mille bolle blu”.

Le due serate evento anticiperanno una serie di appuntamenti autunnali all’insegna della festa e della straordinaria e consueta energia di Lodovica Comello.

LODOVICA COMELLO #Noi2:

19 maggio ROMA  – Sala Sinopoli, Auditorium Parco della Musica

26 maggio MILANO – Teatro Arcimboldi)