Scandal: la sesta stagione tornerà su ABC a gennaio (VIDEO). I trailer di Lovesick e Fuller House

Scandal 6 data sesta stagione

Scandal 6 data: ABC annuncia la data di debutto della sesta stagione di Scandal con un promo. Netflix rilascia nuovi trailer per Lovesick 2 e Le Amiche di Mamma 2

Scandal 6 data debutto – 19 gennaio 2017, le elezioni sono ormai nel passato da ben due mesi, ma in Scandal è ancora tempo di risultati. Con un promo infatti ABC ha annunciato che la sesta stagione (composta da 16 episodi) di Scandal tornerà il 19 gennaio, insieme a Grey’s Anatomy e How To Get Away with Murder, che andranno in pausa con gli episodi che andranno in onda il 17 novembre, di conseguenza il famoso TGIT, la serata delle serie prodotte da Shonda Rhimes, sarà finalmente al completo.


In seguito alla gravidanza della protagonista, Kerry Washington, la produzione e la rete hanno dovuto ridurre gli episodi della sesta stagione a 16 e posticiparne il debutto in midseason, ciò per evitare di inserire la gravidanza nella storia (cosa che non avrebbe avuto nessun senso logico ndr.) e soprattutto evitare inquadrature dietro sedie e piante, come è già avvenuto durante la terza stagione, durante la prima gravidanza dell’attrice.

Lovesick 2: il trailer, la comedy arriva il 17 novembre su Netflix

Lovesick è una serie inglese, originariamente andata in onda su Channel 4 con il titolo Scrotal Recall. A marzo Netflix è intervenuta è ha ordinato una seconda stagione composta da otto episodi, cambiando il titolo, probabilmente troppo volgare per il servizio streaming. La prima stagione della serie è già disponibile in catalogo già da qualche mese, e il 17 novembre Netflix rilascerà la seconda. La serie racconta di Dylan, un playboy che dovrà chiamare tutte le sue conquiste del passato per comunicare che ha contratto la clamidia.

Nel cast dei protagonisti troviamo: Johnny Flynn, Antonia Thomas e Daniel Ings che torneranno anche nella seconda stagione.

Le amiche di Mamma, il trailer della seconda stagione

Dopo aver annunciato la data di rilascio della seconda stagione de Le Amiche di Mamma (Fuller House 9 dicembre), Netflix ha rilasciato il primo trailer della nuova stagione, a tema festività. Nella clip vediamo come la famiglia Taner/Fuller/Gibler passa il Ringraziamento, il Natale e la vigilia di Capodanno. Ma non saranno solo questi gli argomenti della seconda stagione visto che la famiglia sarà alle prese con nuove vite, nuovi anni a scuol e nuove relazioni.

Il cast di Amiche di Mamma è composto da Candace Cameron Bure, Jodie Sweetin, Andrea Barber, Juan Pablo Di Pace, Soni Nicole Bringas, Michael Campion, Elias Harger, Dashiell, Fox Messitt Twins, Scott Weinger, John Brotherton e Ashley Liao.