Scandal su FoxLife il finale dell’iconica serie tv firmata Shonda Rhimes

Scandal 6 data sesta stagione

Scandal su FoxLife il finale di serie martedì 17 luglio

Questa sera 17 luglio 2018 dovremo dire addio anche in Italia a Olivia Pope. Su FoxLife va in onda il finale di stagione di Scandal che corrisponde al finale dell’intera serie tv che chiude dopo 7 stagioni come promesso fin dall’inizio dalla sua creatrice Shonda Rhimes. Scandal fu l’ultima serie tv creata direttamente da Rhimes che si è poi dedicata a sviluppare altre serie tv solo come produttrice con la sua Shondaland e tornerà a scrivere con la prima produzione realizzata per Netflix dove si è nel frattempo trasferita grazie a un ricco contratto.

Kerry Washington e la sua Olivia Pope salutano il pubblico con un finale che non deluderà i fan accumulati nel corso degli anni dalla serie, ma forse farà un po’ storcere il naso a quelli che fin dall’inizio seguivano la serie.

In questi anni Scandal ha messo in scena i retroscena più piccanti della gestione del potere nello Studio Ovale della Casa Bianca consacrando la Washington come prima protagonista afroamericana di una serie drammatica negli ultimi trent’anni. Nel gran finale di domani sera, Olivia e i suoi “gladiatori” giocano a carte scoperte per un’ultima intensa battaglia che potrebbe mettere fine alle loro carriere ma che salverà l’America dai folli piani di Cyrus Beene (Jeff Perry).

Insieme fin dall’inizio, il gruppo dei gladiatori è pronto a gettarsi giù da una scogliera pur di far valere la verità. Ed è proprio Giù dalla scogliera il titolo dell’ultimo episodio di una serie che resterà per sempre nella storia della Tv per aver portato alla ribalta le dinamiche nascoste dell’empowerment femminile trattando i temi più spinosi della realtà politica americana.

L’appuntamento con il finale di serie di Scandal è per martedì 17 luglio dalle 21 su FoxLife, prossimamente la serie tv andrà in chiaro su Rai4, mentre per rivedere tutta la serie il consiglio è di monitorare le diverse piattaforme di streaming, dallo Sky Box Sets a TimVision e Prime Video dove nei prossimi mesi sicuramente arriverà il cofanetto completo della serie.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here