Scanzonissima in onda venerdì 1 giugno

Ascolti Tv Mercoledì 6 Giugno

Scanzonissima venerdì 1 giugno nuovo appuntamento

Saltato il classico appuntamento del mercoledì per uno speciale Tg2 dedicato alle vicende politiche, Scanzonissima recupera venerdì 1 giugno in prima serata su Rai 2.

Saranno Maryam Tancredi e Andrea Butturini, rispettivamente vincitrice e  terzo classificato dell’ultima edizione di The Voice, i due capisquadra della terza puntata di “Scanzonissima” venerdì 1 giugno su Rai2 alle 21.20.

Sarà una sfida all’ultima nota quella in programma domani che non sarà facile per i concorrenti, chiamati a esibirsi cercando di mantenere il ritmo e l’intonazione, nonostante le prove che dovranno  superare, durante ogni performance.

La squadra capitanata da Maryam vedrà in prima linea Attilio Fontana, Antonio Mezzancella, Michela Andreozzi e Pasquale Palma.

Mentre nel team di Butturini, ci saranno Raffaella Fico, Pamela Prati, Alessia Macari e Peppe Iodice.

In questa puntata, le squadre si rafforzano con un componente in più, e saranno cinque per team. Chissà se questa volta saranno in grado di cantare durante una partita di ping pong e schivare i colpi di pallina, oppure non perdere l’aplombe mentre saranno immersi in una vasca di ghiaccio, o resistere alle scariche elettriche che si attiveranno all’improvviso.
Il giudice supremo, una misteriosa e sensuale voce femminile che aleggerà nello studio, valuterà la qualità dell’esibizione e la quantità degli obiettivi raggiunti, decretando la Band vincitrice che si aggiudicherà il titolo di “Scanzonissima”.

“Scanzonissima” è ispirato al famoso format che con diverse denominazioni è stato adattato in 27 paesi: “Sing if you can” in Gran Bretagna, “Canta si puedes” in Spagna e negli Stati Uniti “Killer Karaoke”. In Italia è prodotto da Rai in collaborazione con Nonpanic.