Scherzi a Parte 2018 gli scherzi della terza puntata [VIDEO]

scherzi a parte gli scherzi

Scherzi a Parte 2018 lo scherzo a, Ignazio La Russa, Malena ed Enzo Paolo Turchi. Gli scherzi della terza puntata [VIDEO]

Scherzi a Parte 2018 gli scherzi della terza puntata. Oltre a Lorella Cuccarini e Enrico Brignano, nella puntata di ieri di Scherzi a Parte tra le vittime c’erano anche il politico Ignazio La Russa, Malena e Enzo Paolo Turchi.

Scherzi a parte 2018 e lo scherzo a Lorella Cuccarini, la versione trap di “La Notte Vola”

Scherzi a Parte 2018 scherzo a Ignazio La Russa

La produzione, con l’aiuto del figlio di Ignazio La Russa, Lorenzo, ha pensato di far fare un tatuaggio a Lorenzo, che raffigura il padre con la bandiera dell’Inter. Ma per un errore la bandiera diventerà quella comunista. Dopo l’errore il figlio dovrà dire al padre cosa è successo, ecco la reazione:

Clicca sull’immagine per il video dello scherzo

Scherzi a parte 2018 e lo scherzo a Enrico Brignano, il “Furgincinino” rubato (Video)

Scherzi a Parte 2018 scherzo a Malena

L’attrice a luci rosse Malena, ha subito uno scherzo abbastanza pesante. La porn0star infatti è stata assunta in una festa privata di un personaggio importante. Dopo la sua esibizione la donna e il festeggiato si appartano in privato. L’uomo fingerà di essere morto, mandando in panico Malena, che poi verrà accusata di averlo ucciso.

Clicca sull’immagine per il video dello scherzo.

Scherzi a Parte 2018 scherzo a Enzo Paolo Turchi

Lo scherzo è stato realizzato con la collaborazione della moglie, Carmen Russo. La coppia tempo fa ha partecipato a un’asta di beneficenza, ma per un imprevisto Enzo Paolo Turchi ha dovuto aiutare l’organizzazione a ritirare degli oggetti per l’asta. Enzo Paolo Turchi si mette in viaggio, ma durante il percorso ci saranno parecchi intoppi.

Clicca sull’immagine per il video dello scherzo

Come funziona la nuova stagione?

Il format ovviamente è sempre lo stesso: si prende il vip di turno e si sottopone a uno scherzo insieme a complici di cui la vittima si fida il tutto ripreso dalle telecamere. Gli scherzi, quest’anno totalmente rivoluzionari e innovativi, sono vere e proprie narrazioni cinematografiche. Come fossero cortometraggi, sono caratterizzati dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here