Scherzi a parte 2018 e lo scherzo a Enrico Brignano, il “Furgincinino” rubato (Video)

Scherzi a parte 2018 lo scherzo a Enrico Brignano. La produzione ruberà il suo “Furgincinino” un veicolo dal grande valore affettivo per il comico (VIDEO)

Scherzi a parte 2018 lo scherzo a Enrico Brignano – Ad aprire le danze nella terza puntata di Scherzi a Parte, con Paolo Bonolis, è stato Enrico Brignano, che ignaro si è visto rubare il cosiddetto “Furgincino“. Sarebbe un T2 Volkswagen del comico che ha restaurato personalmente per riprodurre la versione che aveva suo padre, quindi aveva un valore affettivo inestimabile.

Scherzi a parte 2018 e lo scherzo a Lorella Cuccarini, la versione trap di “La Notte Vola”

Insieme alla moglie Flora, e al cugino Stefano, la produzione ha organizzato lo scherzo. Enrico viene convinto a prestare il veicolo per il matrimonio di un suo parente, ma il giorno del matrimonio il comico scoprirà che il veicolo non c’è più, è stato rubato.

Scherzi a Parte 2018 gli scherzi della terza puntata [VIDEO]

Durante la ricerca del veicolo, Enrico Brignano è fuori di se e incontrerà anche delle persone che vorranno vendergli altri mezzi, giusto per girare il coltello nella piaga. Il comico si calma solo quando capisce che è uno scherzo.

Clicca sull’immagine per il video dello scherzo

Come funziona la nuova stagione?

Il format ovviamente è sempre lo stesso: si prende il vip di turno e si sottopone a uno scherzo insieme a complici di cui la vittima si fida il tutto ripreso dalle telecamere. Gli scherzi, quest’anno totalmente rivoluzionari e innovativi, sono vere e proprie narrazioni cinematografiche. Come fossero cortometraggi, sono caratterizzati dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy.

Scherzi a Parte 2018 in streaming

E’ possibile vedere Scherzi a Parte live sul sito Mediaset Play dove si troveranno anche le puntate intere. Il programma si può commentare live su Facebook: scherziaparte, Instagram: @scherziapartemediaset e su twitter con l’hashtag ufficiale: #scherziaparte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here