Scherzi a parte 2018 e lo scherzo a Lorella Cuccarini, la versione trap di “La Notte Vola”

Scherzi a parte 2018 lo scherzo a Lorella Cuccarini, la nuova versione di “La Notte Vola”, non è come se l’aspettava

Scherzi a parte 2018 lo scherzo a Lorella Cuccarini – Nella puntata di ieri di Scherzi a Parte, in onda ogni venerdì su Canale 5, tra le sfortunate vittime del programma c’era Lorella Cuccarini. La produzione ha toccato uno dei pezzi forti della conduttrice/cantante, il singolo “La Notte Vola” in versione trap.

Scherzi a Parte 2018 gli scherzi della terza puntata [VIDEO]

Scherzi a Parte, con l’aiuto del produttore discografico, Roofio di J-AX, e il rapper Shade ha realizzato una nuova versione della canzone di Lorella Cuccarini. Cambiando però il testo e inserendo nuove rime abbastanza provocanti e sessiste che non sono piaciute tanto a Lorella Cuccarini. “Se io devo entrare in un pezzo devo essere d’accordo sul contenuto. Io non sono qui come un pupazzo a fare quello che uno mi dice“.

Scherzi a parte 2018 e lo scherzo a Enrico Brignano, il “Furgincinino” rubato (Video)

L’ira della Cuccarini aumenta col passare del tempo, e neanche il marito e riuscire a farle digerire i riferimenti sessisti nel testo, che tutti le dicevano l’avrebbero portata al successo.

Vi lasciamo al video dello scherzo:

Clicca sull’immagine per il video dello scherzo

Come funziona la nuova stagione?

Il format ovviamente è sempre lo stesso: si prende il vip di turno e si sottopone a uno scherzo insieme a complici di cui la vittima si fida il tutto ripreso dalle telecamere. Gli scherzi, quest’anno totalmente rivoluzionari e innovativi, sono vere e proprie narrazioni cinematografiche. Come fossero cortometraggi, sono caratterizzati dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy.

Scherzi a Parte 2018 in streaming

Sarà possibile vedere Scherzi a Parte live sul sito Mediaset Play dove si troveranno anche le singoli clip nei giorni successivi. Il programma si può commentare live su Facebook: scherziaparte, Instagram: @scherziapartemediaset e su twitter con l’hashtag ufficiale: #scherziaparte

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.