Scherzi a Parte 2018, lo scherzo a Andrea Iannone, la sua auto nel lago di Como (Video)

Scherzi a Parte 2018 scherzo a Andrea Iannone

Scherzi a Parte 2018 scherzo a Andrea Iannone. La sua auto da quattrocento mila euro su una zattera nel lago di Como (VIDEO)

Oltre a Matteo Renzi, nell’ultima puntata di Scherzi a Parte andata in onda ieri su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis, c’era anche con il pilota della moto GP, Andrea IannoneScherzi a Parte 2018 scherzo a Andrea Iannone

Da tempo sui giornali di gossip per la sua storia con Belen, che è ormai finita, e soprattutto per i suoi successi, Iannone cade con tutte le scarpe nello scherzo organizzato da Scherzi a Parte, e presta la sua costosa e rara auto, del valore di 400 mila euro al suo amico. La produzione inscena un furto, e il pilota ritroverà poi la sua auto su una zattera nel bel mezzo del lago di Como.

Scherzi a Parte 2018 gli scherzi della quarta puntata, l’ultima (Video)

Iannone così a bordo di un motoscafo, e insieme ad altre persone cerca di recuperare la sua auto, ma lì fa una rivelazione importante. Il pilota non sa nuotare: “So andare in moto perché nei weekend papà mi portava in moto, ma non ho mai imparato a nuotare”.

Clicca sull’immagine per il video dello scherzo

Come funziona la nuova stagione?

Il format ovviamente è sempre lo stesso: si prende il vip di turno e si sottopone a uno scherzo insieme a complici di cui la vittima si fida il tutto ripreso dalle telecamere. Gli scherzi, quest’anno totalmente rivoluzionari e innovativi, sono vere e proprie narrazioni cinematografiche. Come fossero cortometraggi, sono caratterizzati dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here