Scherzi a Parte 2018 lo scherzo a Cristiano Malgioglio [Video]

Scherzi a Parte 2018 scherzo a Cristiano Malgioglio

Scherzi a Parte 2018 scherzo a Cristiano Malgioglio: faccia a faccia con la moglie del ragazzo che ha incontrato sul treno, un curioso triangolo amoroso [Video]

Ieri su Canale 5 è andato in onda il secondo appuntamento della nuova stagione di Scherzi a Parte. Sempre con Paolo Bonolis al timone, tra le vittime di ieri c’era Cristiano Malgioglio.Scherzi a Parte 2018 scherzo a Cristiano Malgioglio

Scherzi a Parte 2018 gli scherzi della seconda puntata [VIDEO]

La produzione di Scherzi a Parte, ispirata dal successo del singolo “Mi sono innamorato di tuo Marito“, ha organizzato uno scherzo a tema. Malgioglio casualmente incontra questo ragazzo sul treno che dice di fare l’idraulico, e con una scusa i due iniziano a sentirsi.

Questo ragazzo però è sposato con una donna più grande di lui, che a quanto pare gli ha chiesto di rifarsi il naso. Intanto a Milano, Cristiano Malgioglio viene contattato per pubblicizzare un prodotto per capelli, e tra il team di questa agenzia pubblicitaria c’è proprio la moglie di questo ragazzo, che lui prima si era rifiutato di conoscere.

Scherzi a Parte 2018, Paola Perego vs Street Art – Il video dello scherzo

Durante l’incontro i due continuano a sentirsi, ma la moglie ha installato un software che gli permette di leggere tutti i messaggi che riceve il marito, e li Cristiano scopre che si tratta della moglie di Flavio, il ragazzo che ha incontrato in treno e con cui si stava sentendo. Assistendo a una scena di gelosia da parte della moglie, Cristiano decide di rifiutare l’offerta e scappa via dall’agenzia pubblicitaria.

(Clicca sull’immagine per il video)Scherzi a Parte e lo scherzo a Cristiano Malgioglio

Scherzi a Parte 2018: come funziona?

Il format ovviamente è sempre lo stesso: si prende il vip di turno e si sottopone a uno scherzo insieme a complici di cui la vittima si fida il tutto ripreso dalle telecamere. Gli scherzi, quest’anno totalmente rivoluzionari e innovativi, sono vere e proprie narrazioni cinematografiche. Come fossero cortometraggi, sono caratterizzati dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here