Scherzi a Parte 2018, Paola Perego vs Street Art – Il video dello scherzo

Scherzi a Parte 2018 scherzo a Paola Perego

Scherzi a Parte 2018 scherzo a Paola Perego: Minsky, un’artista di strada scolpisce un’opera d’arte sulla macchina della conduttrice.

Nella puntata di ieri di Scherzi a Parte 2018, condotta sempre da Paolo Bonolis, Paola Perego si è trovata vittima di uno scherzo, e del flusso creativo di un’artista di strada, che ha scolpito un disegno sulla sua macchina, mentre l’attrice era dal parrucchiere.

Inutile dire che la reazione della conduttrice è stata violenta: “Ti gonfio di botte” ha minacciato all’artista di strada che cercava di spiegarle il significato dell’arte che aveva appena creato.

Scherzi a Parte 2018 gli scherzi della seconda puntata [VIDEO]

La conduttrice non si è calmata neanche dopo le rassicurazioni di un critico d’arte, che cercava di convincere Paola Perego del valore di un’opera del genere sulla portiera della sua auto. La Perego ovviamente ha interrotto il flusso artistico dello “street artist” ed è andata su tutte le furie.

Scherzi a Parte 2018 lo scherzo a Cristiano Malgioglio [Video]

(Clicca sull’immagine per il video)

Scherzi a Parte 2018: come funziona?

Il format ovviamente è sempre lo stesso: si prende il vip di turno e si sottopone a uno scherzo insieme a complici di cui la vittima si fida il tutto ripreso dalle telecamere. Gli scherzi, quest’anno totalmente rivoluzionari e innovativi, sono vere e proprie narrazioni cinematografiche. Come fossero cortometraggi, sono caratterizzati dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.