Scire & Skoob Anice, online il video ufficiale del nuovo singolo

0
Scire & Skoob Anice

Scire & Skoob Anice: pubblicato il video del nuovo singolo duo milanese.

Lunedì 3 settembre, il duo milanese Scire & Skoob ha pubblicato l’atteso nuovo singolo “Anice”, un brano che “racconta sotto forma di diario: odori, sensazioni, momenti ed immagini vissuti durante l’estate”.

Come solito per il duo – al secolo Alessandro Scirea e Andrea Scuderi – anche il videoclip ufficiale è stato scritto, diretto e montato da loro mentre le riprese sono state realizzate da Lorenzo Biasia, un giovane videomaker emergente della scena musicale italiana.

“Anice è una canzone chitarra e voce che alterna melodie pop a parti rap, il tutto in chiave confidenziale, come fosse un racconto tra amici in una sera d’estate tra birra, tramonti, spiaggia, tavola da surf e il sorriso sulle labbra. Il brano vuole trasmettere una clima di spensieratezza e serenità nel cuore di chi lo ascolta.”

Anice è stato arrangiato da Alfredo Carlone e scritto da Scire & Skoob.

Scire & Skoob è un duo musicale composto da Alessandro Scirea (Milano, 16 Febbraio 1994) e Andrea Scuderi (Milano, 23 Ottobre 1994). Il loro progetto musicale, supervisionato interamente da loro, unisce stili di vari generi come il Pop, il Punk, il Rock e il Rap a sonorità più Elettroniche. Ciò che caratterizza le loro canzoni, e gli argomenti trattati, sono testi solari e sempre positivi.

Hanno un buon seguito sul web, in una fascia di età compresa tra i 13 e i 25 anni, sopratutto su Youtube dove il loro canale conta più di 16.000 iscritti e quasi un totale di 2.000.000 di visualizzazioni.