Scire & Skoob Anice, online il video ufficiale del nuovo singolo

Scire & Skoob Anice

Scire & Skoob Anice: pubblicato il video del nuovo singolo duo milanese.

Lunedì 3 settembre, il duo milanese Scire & Skoob ha pubblicato l’atteso nuovo singolo “Anice”, un brano che “racconta sotto forma di diario: odori, sensazioni, momenti ed immagini vissuti durante l’estate”.

Come solito per il duo – al secolo Alessandro Scirea e Andrea Scuderi – anche il videoclip ufficiale è stato scritto, diretto e montato da loro mentre le riprese sono state realizzate da Lorenzo Biasia, un giovane videomaker emergente della scena musicale italiana.

“Anice è una canzone chitarra e voce che alterna melodie pop a parti rap, il tutto in chiave confidenziale, come fosse un racconto tra amici in una sera d’estate tra birra, tramonti, spiaggia, tavola da surf e il sorriso sulle labbra. Il brano vuole trasmettere una clima di spensieratezza e serenità nel cuore di chi lo ascolta.”

Anice è stato arrangiato da Alfredo Carlone e scritto da Scire & Skoob.

Scire & Skoob è un duo musicale composto da Alessandro Scirea (Milano, 16 Febbraio 1994) e Andrea Scuderi (Milano, 23 Ottobre 1994). Il loro progetto musicale, supervisionato interamente da loro, unisce stili di vari generi come il Pop, il Punk, il Rock e il Rap a sonorità più Elettroniche. Ciò che caratterizza le loro canzoni, e gli argomenti trattati, sono testi solari e sempre positivi.

Hanno un buon seguito sul web, in una fascia di età compresa tra i 13 e i 25 anni, sopratutto su Youtube dove il loro canale conta più di 16.000 iscritti e quasi un totale di 2.000.000 di visualizzazioni.

Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicolaNon siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it