Dituttounpop > TV > Sei Sorelle la soap di Rai 1 non è in onda

Sei Sorelle la soap di Rai 1 non è in onda

Sei Sorelle su Rai 1 le anticipazioni delle puntate di oggi e domani. La soap di Rai 1 si ferma alla puntata 64

Sei Sorelle è la soap spagnola che ha fatto compagnia agli spettatori di Rai 1 durante l’estate del 2022 in onda intorno alle 16:00 (15:55 – 16). La versione Rai de Il Segreto si è fermata venerdì 2 settembre con la puntata 64 ma in Spagna è già stata interamente trasmessa e ha 489 episodi. Proseguirà su RaiPremium? il canale del digitale ritrasmetterà le repliche? Da lunedì 5 settembre è tornata in replica Il Paradiso delle Signore su Rai 1.

La soap Sei Sorelle è ambientata a Madrid nel 1913 e ha al centro la storia delle Sorelle Silva: Adela, Blanca Diana, Francisca Celia ed Elisa nate in una famiglia benestante ma che dopo la morte del padre devono cercare di tenere in piedi l’azienda di famiglia. Vediamo la trama dell’ultima settimana di trasmissione.

Sei Sorelle – Anticipazioni lunedì 29 agosto

1×60 Mauro rientra da Londra ancora con l’intenzione di sposarsi e questo sorprende Adela. Donna Dolores è sempre più messa in disparte da Rodolfo pronto a tutto pur di assecondare Blanca. Per aiutarla a migliorare la voce, Francisca dà lezioni di canto ad Amalia.

Le anticipazioni di martedì 30 agosto

1×61 – Mauro propone di celebrare le nozze in pompa magna ma Adela non riesce a rivelargli le reali condizioni economiche della sua famiglia. Blanca – non vuole condividere la casa con sua suocera dopo il matrimonio. Salvador tenta il tutto per tutto giocando una rischiosa partita a poker per recuperare il denaro sottratto alla Tessuti Silva…

Sei sorelle la trama della puntata di mercoledì 31 agosto

1×62 – Sogni proibiti: Dovendo pagare una cartella esattoriale inaspettata, Enrique ed Antonia sono costretti a chiedere un prestito al fratello di lei. Benjamin si rifiuta di rispondere a Petra che insiste per avere notizie su sua madre. Amalia scopre la vera identità de la Bella Margherita.

La trama di giovedì 1 settembre

1×63 L’epidemia: Per poter festeggiare il suo debutto al casinò di Madrid, Elisa di nascosto dalle sorelle va a chiedere aiuto a Donna Dolores. Amalia ricatta Francisca minacciandola di rivelare la vera identità della Bella Margherita. Alla fabbrica, un’operaia muore all’improvviso. Cristobal attribuendo il decesso al vaiolo mette la Tessuti Silva in quarantena…

Sei sorelle la trama di venerdì 2 settembre

1×64 Il contagio: L’epidemia di vaiolo si diffonde rapidamente. Anche casa Silva è in quarantena perché Francisca si è contagiata. In fabbrica la situazione è grave: Benjamin si è ammalato e la produzione si è arrestata. Blanca si propone come infermiera per aiutare Cristobal. Antonia racconta a German di aver visto Carolina in fila al dispensario per farsi vaccinare…

Quante puntate sono?

Se ti stai chiedendo quante sono le puntate di Sei Sorelle, beh non bisogna preoccuparsi. Trasmessa da La1 tra il 2015 e il 2017 in Spagna e ha 489 episodi con una durata di circa 50 minuti. Appare evidente quindi che non sarà trasmessa tutta durante l’estate su Rai 1 si ferma il 2 settembre all’episodio 64.

Fonte trame guida tv Rai

Sei Sorelle in streaming

Sei sorelle è in streaming su RaiPlay dove resterà anche on demand nei giorni successivi. Naturalmente in caso di situazioni particolari la programmazione potrebbe subire variazioni ma se non dovesse succedere nulla andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00.

La trama

Siamo a Madrid nel 1913, le sei sorelle Silva Torrealba cresciute nel lusso, devono affrontare la morte del padre. Per la prima volta nella loro vita devono quindi fare i conti con dei problemi di natura economica. Il padre era il proprietario di una fabbrica tessile che le giovani si metteranno a guidare ma per evitare le conseguenze di una società maschilista, devono fingere che il padre sia ancora in vita.

Il cast

  • Maria Castro: Francisca Silva Torrealba
  • Carla Diaz: Silva Torrealba
  • Celia Freijeiro: Adela Silva Torrealba
  • Marta Larralde Diana Silva Torrealba
  • Candela Serrat: Celia Silva Torrealba
  • Mariona Tena: Blanca Silva Torrealba
  • Alex Adrover: Slavador Montaner
  • Fernando Andina: Rodolfo Loygorri del Amo
  • Joaquin Climent: Benjamin Fuente
  • Alex Gadea: Cristobal Loyforri del Almo
  • Emilio Gutierrez Caba: don Fernando