Selfie – Le cose cambiano torna su Canale 5. Le dichiarazioni della conferenza stampa

Selfie - Le cose cambiano torna su Canale 5

Selfie – Le cose cambiano torna su Canale 5 con sei nuove puntate, da questa sera. Tra le novità Belen Rodriguez. Le dichiarazioni della conferenza stampa

Dopo il successo della prima edizione, questa sera su Canale 5 torna Selfie – Le cose cambiano. Al comando ritroveremo la rinata Simona Ventura accompagnata in questa nuova avventura da Belen Rodriguez.


Tra le novità [e conferme] dei mentori di questa seconda edizione, troviamo: Stefano De Martino e Bernardo Corradi; Iva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga.

A vigilare il lavoro dei mentori quattro giurati: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. In qualita’ di quinto giudice della prima puntata il Professor Stefano Zecchi che, di volta in volta, cambierà [si parla già di Gene Gnocchi, Giampiero Mughini].

Le dichiarazioni della conferenza stampa.

Simona Ventura: “Grazie a Mediaset per la fiducua e per averci creduto, soprattutto a Piersilvio Berlusconi per l’opportunità che mi ha dato. Siamo felicissimi e siamo forti di 45 mila richieste. Questo programma è entrato nel cuore delle persone perchè il risultato di rinascita è immediato, se noi prendiamo in cura un caso lo raccontiamo e lo finiamo; diamo davvero un’occasione di rinascita alle persone che si affidano. Cerchiamo di raccontare che la chirurgia estetica non è solo superficialità ma che può aiutare davvero le persone. Attraverso le storie raccontiamo molte storie anche tristi. Quest’anno più che mai mi sono cucita addosso questo vestito e la produzione mi ha permesso di farlo. […] Tra i cambiamenti di questa stagione troviamo Belen Rodriguez (in qualità di partecipazione straordinaria si prende in carico le persone e gli aiuterà a cambiare look), è molto vicina le persone anche a livello umano, è davvero il ruolo che le si addice. Quando ho pensato a lei per ovvi motivi era difficile, però l’ho voluta fortemente e lei ha accolto il mio appello, dimostrando appunto una grande umanita. Siamo da ambo le parti contente. Confermate Cipollari, Pamenla Camassa, Alex Belli, Platinette inoltre a turno cambierà il mentore della cultura.
Selfie mi ha cambiato tantissimo, è partito tutto dall’isola dei famosi. Possiamo dire che è iniziata la mia rinasciata e quando sono tornata e volevo spaccare il mondo. Mi è arrivata questa occasione e l’ho colta al volo. Ripartire da una generalista è un nuovo inizio; sono un po’ come l’araba fenice.”

Giancarlo Scheri: “Selfie ha avuto tantissime richieste e grazie ai dati straordinari registrati abbiamo deciso di tornare subito con 6 nuove puntate, sempre con la una straordinaria Simona. Ci sarà un cast rinnovato e non finiremo mai di ringraziare Simona per questo programma e per quanto ha fatto.”