Il Blind Item di TVLine, la serie tv salvata è Designated Survivor? Si

designated survivor su Netflix

Blind Item di TvLine, la notizia misteriosa: la serie resuscitata è Designated Survivor?

Update 6 settembre: ufficiale il salvataggio da parte di Netflix di Designate Survivor

Update 1 settembre: il 14 Agosto Michael Ausiello su TvLine ha rivelato che una serie cancellata era molto vicina a tornare in onda. Questa serie tv, ancora non rivelata ufficialmente, potrebbe essere Designated Surivor. Infatti SpoilerTv riporta un aggiornamento del Production Weekly (una sorta di bollettino delle produzioni) in cui è segnalato che Designated Survivor è in fasi di sviluppo.

Sarà Designated Survivor la serie salvata? sarà salvata da Netflix (che la diffondeva fuori dagli USA) o da ABC (che la trasmetteva negli USA) o da un altro network?

Blind Item di TvLine, la notizia misteriosa: una serie tv sarà presto “resuscitata”

Quale serie tv cancellata tornerà di nuovo in vita?

Questo è il Blind Item di Michael Ausiello e TvLine delle ultime ore che ha già scatenato oltre 700 commenti sul sito USA. Michael Ausiello e TvLine frequentemente rilasciano misteriosi Blind Item che spesso riguardano future morti, attori che lasciano una serie tv, matrimoni, figli, baci inaspettati e altre anticipazioni o indiscrezioni su una serie tv.

La loro struttura è sempre la stessa: viene data una notizia senza indicare la serie tv specifica, la rete e l’attore coinvolto ma nel corpo del testo si trovano spesso degli indizi che possono permettere ai lettori di provare ad indovinare la notizia.

In questa occasione, però, addirittura il Blind Item riguarda una serie tv cancellata negli ultimi Sei mesi che sarebbe in procinto di essere salvata e di tornare così in onda. Ausiello parla di ultimi dettagli da sistemare e di vecchi e nuovi membri del cast che dovrebbero tornare sul set il prossimo autunno.

Gli indiziati principali, su cui si concentra l’attenzione dei lettori, sono Code Black, Designated Survivor e Shadowhunters. 

Code Black è una serie tv cancellata da CBS prodotta esternamente da ABC Studios. La serie, pur non brillando negli ascolti, è molto amata dal pubblico ma anche dai vertici CBS che durante lo scorso TCA hanno spiegato come vorrebbero trovare un modo per riportarla in vita. Sarà lei la serie tv al centro del Blind Item?

Un’altra possibilità è Designated Survivor. Sin dalla sua cancellazione da parte di ABC causata soprattutto dai continui cambi di direzione e di showrunner della serie che hanno più volte fatto perdere la direzione precisa che la serie poteva prendere, si è parlato di un suo salvataggio considerando che Netflix distribuisce la serie in tutto il mondo. Una nuova versione di Designated Survivor con Kiefer Sutherland per lo streaming composta da 10/13 episodi potrebbe essere un’idea da approfondire.

Infine Shadowhunters cancellata da Freeform ma che ancora ha un secondo ciclo di episodi, tra l’altro allungato proprio per inserirne la conclusione che coprirà gli ultimi libri della saga letteraria. Anche in questo caso l’indiziata per un salvataggio sarebbe Netflix, ma obiettivamente sembra la meno possibile.

Ci sono poi tante altre serie tv cancellate recentemente da Imposters a Unreal, da The Mick a La to Vegas, da Scorpion a Six che potrebbero facilmente ritornare. Non resta che aspettare per capire quale serie tv cancellata si unirà a Timeless, Lucifer, The Expanse tutte salvate dopo la cancellazione.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it