Serie TV Casting: Tony Plana papà di America Ferrera anche in Superstore e altri

Serie TV Casting: Tony Plana papà di America Ferrera anche in Superstore e altri

Ci sarà una reunion “familiare” in un prossimo episodio di Superstore, la comedy di NBC con protagonista America Ferrera. L’attrice, infatti, come rivelato sul suo profilo Instagram, si ricongiungerà all’attore Tony Plana, che aveva interpretato il suo papà televisivo Ignacio Suarez in Ugly Betty su ABC. Anche questa volta Plana sarà il padre del personaggio dell’attrice, Amy, nell’episodio in onda su NBC il 16 Marzo.


Ferrera ha scherzato nella didascalia: “Ecco il papà di Amy in Superstore. E’ Tony Plana. In che senso è strano? Non capisco #universoTValternativo #papàinTV #mondichesiincontrano”

Gli altri casting flash della giornata:

  • Hamish Linklater (The Newsroom) sarà ricorrente nella stagione 3 di Fargo nei panni di un’agente dell’IRS che non tollera chi imbroglia, come riporta The Hollywood Reporter.
  • Johnny Messer (The O.C.) sarà il proprietario sicuro di sé dell’hotel per soli adulti accanto al Marbella, nonché nuovo interesse di amore/odio per Petra in Jane the Virgin, come riporta Deadline.
  • Manny Montana (Graceland, Conviction) sarà ricorrente in Rosewood nel ruolo del fratello della detective Annalise Villa, come riporta Deadline.