Apple è vicina all’ordine di una serie tv con Richard Gere come protagonista – Notizie serie tv 7 dicembre

serie tv con Richard Gere

Notizie serie tv 7 dicembre: Apple è vicina all’ordine di una serie tv, composta da 8 episodi, con protagonista Richard Gere

Apple è vicina all’ordine di una serie composta da 8 episodi, che avrà come protagonista Richard Gere. Il progetto è prodotto da Howard Gordon (24) e Warren Leight (Law & Order: SVU) per FOX 21 Television Studios. serie tv con Richard Gere

La serie tv con Richard Gere, ancora senza titolo, è scritta da Gordon. La serie racconta di due veterani del Vietnam e migliori amici (uno dei due interpretato da Richard Gere), che adesso vivono una vita monotona, che però riceverà uno scossone quando una donna, che entrambi hanno amato più di cinquant’anni fa, è morta in un incidente d’auto.

Così riaffioreranno i rimpianti e i segreti di una vita, che si scontreranno con il risentimento che provano verso le nuove generazioni e così un atto di legittima difesa si trasformerà in una serie di eventi tragici.

Notizie serie tv 7 dicembre – Flash

  • Stanley Tucci, Marlee Matlin, Kelly Jenrette, John Beasley e Louis Ferreira entrano nel cast di Limetown. Si tratta di un drama, composto da 10 episodi, che debutterà su Facebook Watch prossimamente e che avrà come protagonista Jessica Biel. I dettagli sui personaggi non sono stati rivelati, sappiamo solo che Stanley Tucci sarà la zia di Lia (Biel).
  • Annie Chang entra nel cast di The Wrong Mans, il remake di Showtime della serie britannica, che vedeva come protagonisti James Corden e Matthew Bayton. Chang sarà Katie, il capo di Josh e ex-fidanzata.
  • Coral Peña e entra nel cast della serie NBC, The Enemy Within. L’attrice sarà Anna Cruz, un’analista della CIA, il cui arrivo metterà alla prova il rapporto tra Keaton e Erica Shepherd.
  • Hailey Kilgore entra nel cast di The Village di NBC. Non abbiamo dettagli sul suo ruolo.
  • Syfy sta sviluppando Night Gallery, dal creatore di Teen Wolf, Jeff Davis. Si tratta di un reboot di una serie NBC andata in onda negli anni settanta dove in ogni episodio c’è un narratore in una galleria d’arte che introdurrà l’episodio attraverso un quadro che illustra quello che succederà.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it