News Serie TV: James Remar in Gotham 3. Novità per Lost in Space di Netflix e altro

James Remar in Gotham 3

News Serie TV: James Remar sarà lo zio di Jim Gordon in Gotham 3. Novità per Lost in Space di Netflix, Heathers, Empire 3, Jane The Virgin 3 e altro.

Gotham 3 – James Remar (Dexter) entra nel cast della terza stagione di Gotham. L’attore interpreterà Frank Gordon, lo zio di Jim. Frank Gordon è un ottimo doppiogiochista e sa mantenere un segreto, ha abbandonato la sua famiglia dopo l’incidente del padre di Jim e adesso, dopo 25 anni, tornerà per ricucire i rapporti con il nipote. Ma Frank nasconde un oscuro segreto, uno di quei segreti che metterà alla prova l’integrità di Jim, quando sarà costretto a scegliere tra tra la sua famiglia e la sua città. La terza stagione di Gotham è attualmente in onda su FOX, in USA, ogni lunedì (in Italia è ancora inedita).


Parker Posey in Lost in Space di Netflix

Parker Posey in Lost in SpaceParker Posey entra nel casti di Lost in Pace, il remake dell’omonimo classico sci-fi che è in produzione per Netflix, dalla Legendary TV. Previsto per un rilascio sulla piattaforma streaming, nel 2018, il remake si ispira alla serie CBS e racconterà dei membri della famiglia Robinson che saranno costretti a mettere da parte le loro divergenze in tempi di crisi. Lontani anni luce dalla loro destinazione originaria, i Robinson si ritroveranno a combattere una strana razza aliena in un nuovo ambiente. La Posey interpreterà la dottoressa Smith.

Ken Leung non tornerà in The Night Shift 4

NBC nei giorni scorsi ha rinnovato The Night Shift per una quarta stagione, ma quando la serie tornerà in palinsesto avrà perso uno dei suoi membri del cast. Secondo Deadline infatti, Ken Leung avrebbe deciso di non tornare nella quarta stagione, sfruttando una clausola nel suo contratto che glielo permetteva. Leung faceva parte della serie già dal pilot, e interpretava il dott. Christopher “Topher” Zia, un dottore del pronto soccorso che in passato aiutava i soldati feriti in guerra.

Shanner Doherty nel pilot Heathers, remake del film Schegge di Follia

Shannen Doherty entra nel cast del pilot, e reboot, di Heathers (Schegge di Follia in Italia). L’attrice era nel cast del film originale da cui è tratta la serie, dove ha interpretato Heather Duke. Nel pilot della serie di TV Land, l’attrice interpreterà un personaggio (il cui nome non è stato rivelato) molto importante. Il pilot sarà ambientato nel presente e racconta di Veronica (Grace Victoria FOX) che avrà a che fare un il gruppo malvagio chiamato “Heathers.” E’ la stessa attrice a annunciare la novità nel suo profilo instragram, con la foto a destra.

Casting Flash:

  • Elisabeth Rohm (The Last Ship) entra nel cast della terza stagione di Jane The Virgin, in un ruolo ricorrente. L’attrice interpreterà Eileen, una guru che emana tranquillità che frequenterà Luisa (Yara Martinez).
  • Nia Long entra nel cast della terza stagione di Empire, in un ruolo ricorrente. L’attrice interpreterà Giuliana, una donna che gestisce un club a Las Vegas che si farà spazio nella malavita di New York per ottenere un accordo con la Empire.
  • Molly Shannon sarà guest-star di uno dei prossimo episodio della seconda stagione di Life in Pieces su CBS. L’attrice interpreterà Allie, una chef che sarà assunta da Jen e Greg per cucinare una cena romantica per San Valantino, ma quando Allie alza il gomito le cose si mettono sempre male.