ABC sviluppa Love, Dad un drama prodotto da Freddie Highmore

0
freddie highmore

Notizie serie tv 6 novembre: ABC mette in sviluppo Love, Dad un drama prodotto da Freddie Highmore

Freddie Highmore, produttore e protagonista di The Good Doctor, ha venduto un progetto a ABC. Si tratta di Love, Dad un drama prodotto dalla Alfresco Pictures di Highmore per Sony TV. Scritta da Dave Collard, Love, Dad è un damily drama che racconta di due famiglie che fanno parte della classe operaia di Buffalo.

I due fratelli vivono tranquillamente la loro vita, aiutati da una guida molto particolare: il padre che prima di morire gli ha lasciato un account e-mail che ha scritto nell’arco della sua vita per guidare i figli anche quando sarebbe morto.

NBC sviluppa Ordinary Joe, prodotto da Matt Reeves

NBC sviluppa invece un drama dal titolo Ordinary Joe, un progetto di Matt Reeves, basato su un pilot che ha scritto più di dieci anni fa. La serie racconta di Joe alle prese con una scelta che potrebbe influenzare la sua vita: dovrà scegliere tra l’amore, la fedeltà e la sua passione per l’arte. La serie poi farà un salto in avanti di 10 anni e racconterà tre diverse storie che sono la diretta conseguenza delle tre opzioni di scelta che aveva dieci anni prima.

La serie è scritta e prodotta da Russel Friend e Garrett Lerner, con Reeves nei panni di produttore esecutivo insieme a Adam Kassan. La casa di produzione principale è 20th Century FOX.

CBS sviluppa Bait & Trackle, una comedy prodotta da Jonny Galecki e Brian Kelley

CBS sta sviluppando Bait & Trackle, una comedy multi-camera prodotta da Linda Figueiredo, Brian Kelley e Jonny Galecki per Warner Bros TV. Scritta da Figueiredo, la serie racconta di tre fratelli che gestiscono un negozio di attrezzature da pesca, dopo che il padre va in pensione.

FOX sviluppa due nuove comedy e il drama King of Sting sul sogno americano

FOX ha messo in sviluppo la comedy Best Lives, scritta da Daisy Gardner, che sarà anche produttrice insieme a Lisa Harrison per CBS TV Studios. Best Lives, è una family comedy che racconta di un fratello e una sorella che iniziano una nuova vita dopo aver divorziato. Il fratello esce da un matrimonio di un anno, senza figli e crede di trovarsi nella stessa situazione della sorella che invece esce da un matrimonio di dieci anni, con un figlio.

FOX ha messo in sviluppo una comedy multi-camera scritta da Michael Yo e basata sulla sua vita. Michael Yo sarà anche il protagonista della serie, che verrà prodotta da CBS TV Studios insieme alla nuova FOX. Scritta da Nick Adams e Michael Yo, la serie racconta di una giovane coppia la cui vita si complicherà quando i genitori di lui (Yo) si trasferiranno da loro per aiutarli con il bambino della coppia, appena nato.

Un altro progetto in cantiere per FOX è King of Sting, un drama basato sulla storia vera del migliore agente operativo della DEA, che si trovava illegalmente negli USA. La serie, prodotta da eOne e Imagine Television, racconta di Carlos che vive una doppia vita. Per lavoro rischia la sua vita infiltrandosi nel mondo criminale, ma nel privato cerca di salvare il suo matrimonio e crescere i suoi film a Miami.

FOX sta sviluppando Safe Harbor, un drama scritto da Sheldon Turner e diretto da McG. La potenziale serie tv è prodotta da 20th Century FOX. Safe Harbor segue l’unità investigativa della Guardia Costiera statunitense di Miami Beach che si occupa di crimini e catastrofi a terra e in mare.

Notizie serie tv 6 novembre – Casting

ABC ordina sette episodi aggiuntivi di The Rookie con Nathan Fillion

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it