ABC ha ordinato il pilot della soap/thriller creata da Marc Cherry di Desperate Housewives

Marc Cherry

ABC ha ordinato il pilot della soap thriller creata da Marc Cherry, con Reba McEntire come protagonista

Aggiornamento 11 gennaio 2017: Ieri al TCA Press Tour di ABC è stato confermato che il canale ha ordinato ufficialmente il pilot della soap/thriller creata da Marc Cherry, il creatore di Desperate Housewives. Ecco la descrizione ufficiale della serie:


Ruby Adair (Reba McEntire) lo sceriffo della piccola cittadina di Oxblood, Kentucky, incontrerà dei problemi quando un giovane agente de FBI arriverà in città per indagare su un orribile crimine. I due dovranno allearsi e Ruby introdurrà l’agente alla strana cittadina composta da personaggi molto bizzarri, ognuno con un grande segreto alle spalle.

ABC quindi torna nel genere soap che manca sul canale dalla conclusione di Revenge, a tal proposito Marc Cherry in un comunicato ha dichiarato di essere felice di tornare su ABC: “ciò che rende il tutto ancora più bello è la presenza di Reba McEntire. Non vediamo l’ora di condividere con voi i tratti una soap opera ambientata nel sud degli Stati Uniti.

Nuovi progetti: ABC lavora a una soap thriller di Marc Cherry, con Reba McEntire come protagonista. FOX lavora alla comedy Bastard

Versione precedente del 13 dicembre – Il creatore di Desperate Housewives, Marc Cherry, ha proposto un nuovo progetto a ABC, si tratta di un drama che avrà come protagonista Reba McEntire. Scritta da Cherry, il progetto senza titolo, ha ricevuto l’ordine per lo sviluppo di una sceneggiatura, in una vendità abbastanza competitiva tra vari network.

La serie è descritta come una soap-opera gothica ambientata nel sud degli Stati Uniti. La serie prende il via da un orribile atto di terrorismo (o presunto tale) che accadrà il 4 luglio (giorno dell’indipendenza americana), durante la parata annuale della piccola cittadina di Oxblood, in Kentucky. L’FBI entrerà in giorno e invierà a indagare, un agente di origini islamiche che insieme allo sceriffo locale (McEntire) scopriranno segreti molto più oscuri di quanto avessero immaginato.

Marc Cherry, oltre a sceneggiare il pilot sarà anche showrunner della serie, nel caso questa venisse ordinata da ABC, che produce tramite ABC Studios, tra i produttori figurano Cherry, Sabrina Wind, McEntire, Mindy Schultheis e Michael Hanel.

FOX sta sviluppando la comedy The Bastard

FOX sta sviluppando The Bastard, una comedy single camera sceneggiata e prodotta da Rob Rosell e David Hornsby, prodotta da 20th Century FOX, la coppia di produttori ha lavorato insieme in C’è sempre il sole a Philadelphia. The Bastards racconta di Warren, un inserviente di un hotel che dopo uno strano incidente a lavoro scoprirà da sua madre, che pensa che si trova in fin di vita, che in realtà è il figlio bastardo del ricco fondatore della catena di hotel in cui lavora. Warren così cercherà di contattare il suo vero padre, nella speranza di creare un rapporto con lui, e finirà per trovare posto nella catena di Hotel e nella famiglia biologica. Ma non importa quanto si impegna, resterà sempre il figlio bastardo.