Home Netflix Italia Serie TV Netflix: arriva Travelers con Eric McCormack. Novità per Gipsy e...

Serie TV Netflix: arriva Travelers con Eric McCormack. Novità per Gipsy e Iron First

- Pubblicita -

Serie TV Netflix: Naomi Watts protagonista in Gypsy, serie di cui è anche produttrice

Naomi Watts sarà protagonista di una nuova serie Netflix dal titolo Gypsy, un thriller psicologico prodotto da Universal Television, Working Title scritto da Lisa Rubin. Sam Taylor-Johnson dirigerà i primi due dei dieci previsti della prima stagione, prevista nel 2017. La serie segue le vicende di Jean Holloway (Watts) – una terapeuta che inizia a sviluppare delle relazioni pericolose e intime con persone legate alla vita dei suoi pazienti.

Oltre a recitare, la Watts sarà produttore esecutivo insieme a Lisa Rubin, Sean Jablonski, quest’ultimo anche showrunner, Liza Chasin e Tim Bevan, Eric Fellner e Andrew Stearn.

Netflix acquista Travelers, un sci-fi con Eric McCormack

Netflix e Showcase (network televisivo canadese) sono al lavoro su Travelers, serie fantascientifica sui viaggi nel tempo con protagonista Eric McCormack (Will & Grace). La serie debutterà su Showcase in Canada e su Netflix in tutti i paesi in cui è disponibile (Canada escluso).

Il cast è composto, oltre che da Eric McCormack, da MacKenzie Porter, Jared Abrahamson, J. Alex Brinson, Nesta Cooper, Reilly Dolman, Patrick Gilmore, Arnold Pinnock, Dylan Playfair e Ian Tracey.Serie TV Netflix

- Pubblicita -

Creata e scritta da Brad Wright, (co-creatore di Stargate SG-1), ambientata centinaia di anni nel futuro, quando gli ultimi sopravvissuti scoprono un modo per inviare la propria coscienza indietro nel tempo, decidono di inviarla fino al 21° secolo, assumendo la vita di persone apparentemente in modo casuale. Segretamente, però, lavorano come team al fine di salvare l’umanità da un futuro terribile. Questi viaggiatori sono: l’agente speciale dell’FBI Grant MacLaren (McCormack), il leader della squadra; Marcy (Porter), una giovane donna con disturbi mentali assistita dall’assistente sociale, David (Gilmore); Trevor (Abrahamson), un quarterback di una scuola superiore; Carly (Cooper), una madre single intrappolata in un rapporto violento; e Philip (Dolman), uno studente di college con problemi legati all’eroina. Armati soltanto della loro conoscenza della storia e di un archivio di profili social, i “viaggiatori” scoprono che la vita ai giorni nostri e le relazioni rappresentano una sfida impegnativa tanto quanto la loro missione.

Travelers è prodotta da Peacock Alley Entertainment Inc., in associazione con Showcase e Netflix.

Jessica Stroup e Tom Pelphrey ricorrenti in Marvel’s Iron Fist di Netflix

- Pubblicita -

Gli attori Jessica Stroup e Tom Pelphrey prenderanno parte alla nuova serie Netflix Marvel’s Iron Fist. Saranno Joy e Ward Meachum, gemelli, figli di Harold Meachum (David Wenham) che hanno passato anni a costruire la Rand Enterprises fin quando Danny ritorna a New York sostenendo il suo diritto di nascita.

Basato sul fumuetto del 1974, di ritorno a New York, Daniel Rand ovvero The Immortal Iron Fist, combatterà i cattivi di New York destreggiandosi con il Kung Fu e la mistica tecnica “Iron Fist” che gli dà super forza, la capacità di guarire, telepatia e grandi riflessi. La versione televisiva vedrà Rand, descritto come un’affascinante e sofisticato solitario, che ritorna a New York dopo diversi anni in cui era dato per disperso.

Casting Flash

Fuller House 2: L’attrice Ashley Liao, ricorrente nella prima stagione di Fuller House, è stata promossa come regular per la seconda stagione. È apparsa nella prima stagione nei panni di Lola, la migliore amica di Ramona (Soni Bringas).
One Day at a Time (Giorno per giorno in Italia ndr.): Todd Grinnell sarà co-protagonista al fianco di Justina Machado e Rita Moreno nel revival targato Netflix di One Day at a Time. Sarà l’eccentrico amministratore di condominio Schneider, interpretato nella versione originale del 1975 da Pat Harrington Jr. La prima stagione avrà 13 episodi.

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!