Netflix, il trailer di The Innocents pensato per convincere gli allergici ai teen drama

0
the innocents

The Innocents su Netflix dal 24 agosto – Il trailer

Oltre il semplice teen drama. Netflix, almeno guardando il trailer di The Innocents, prova a ribaltare il genere con una serie tv che unisce adolescenti, paranormale, mutaforma e tanto amore.

Tutti i preconcetti sul genere rischiano di venir ribaltati grazie a un trailer che conquista con la forza di una storia misteriosa da raccontare. Niente è quello che sembra con The Innocents, tutti possono essere chiunque e nessuno è mai al sicuro. Siamo davvero dalle parti del teen drama? o è una sua evoluzione?

The Innocents racconta la storia di una giovane coppia, Harry e June, che decide di fuggire dalle rispettive famiglie per realizzare i loro sogni insieme. Inizia così la trama rilasciata da Netflix e questa frase sprizza teen drama da tutti i pori.

Non appena si allontanano da casa, fanno una straordinaria scoperta: June ha il misterioso potere di mutare forma. Ed ecco entrare il soprannaturale.

Sul loro cammino incontrano un professore che gli rivela che June non è la sola ad avere queste capacità, e le promette di curarla e di farle ritrovare sua madre che l’ha abbandonata anni prima. Spruzzata di family drama con misteriosa mente che guida tutto

Il loro viaggio è pieno di pericoli, l’amore che Harry e June provano l’uno per l’altra è messo a dura prova e i due giovani sono costretti ad una scelta: tenere vivo il loro sogno innocente o accettare che le loro vite sono cambiate per sempre, rischiando ogni cosa.

Questa è la trama e poi arriva un trailer che ribalta tutto. Probabilmente costruito ad arte per mettere curiosità e convincere anche i più diffidenti. Riuscendo nella missione.

Solo vedendo la serie tutti i dubbi potranno essere sciolti o confermati.

Creata e scritta da Hania Elkington e Simon Duric, che è anche produttore esecutivo della serie, The Innocents include nel cast: Sorcha Groundsell (June), Percelle Ascott (Harry) e Guy Pearce (Halvorson). Elaine PykeCharlie Pattinson e Willow Grylls di New Pictures hanno lavorato come produttori esecutivi insieme a Farren Blackburn, che ha anche diretto 6 episodi su 8.

The Innocents arriva dal 24 agosto su Netflix.

Netflix Agosto: Better Call Saul 4 con un episodio a settimana