Serie Tv News 21 Agosto – Il trailer di Press

0

Serie Tv News 21 Agosto

Serie Tv News 21 Agosto – Trailer

A settembre su BBC One arriva Press, un drama in 6 parti che racconterà il giornalismo, il mondo dell’informazione. Scritto da Mike Bartlett (Doctor Foster) vede come protagonisti Ben Chaplin e Charlotte Riley, rispettivamente nei panni del caporedattore di un tabloid The Post e della vice responsabile della sezione notizie di un quotidiano, mentre David Suchet sarà il CEO e proprietario di Worldwide News che proprietario di The Post.

Serie Tv News 21 Agosto, le notizie di Casting

Chasten Harmon e Vannessa Vasquez nel cast di The Fix legal drama di ABC creato da Marcia Clark ex procuratrice del caso O.J. Simpson e parzialmente ispirato alla sua storia: al centro c’è infatti Maya Travis (Robin Tunney) procuratrice di Los Angels che dopo non essere riuscita a far condannare per omicidio un famoso attore, viene “esiliata”, per poi tornare anni dopo per tentare di incastrarlo per un altro omicidio. Harmon sarà Star la figlia dell’attore Sevvy (Adewale Akinnuoye-Agbaje); Vasquez sarà Dia.

esai morales ncis los angelesEsai Morales sarà ricorrente nella decima stagione di NCIS Los Angeles. L’attore arriverà a ottobre nel cast e interpreterà il vice direttore Gaines chiamato a aiutare e supportare la squadra che dovrà affrontare le indagini interne della difesa, dopo quanto accaduto la scorsa stagione.

Katy O'Brian in Z NationKaty O’Brian nella quinta stagione di Z Nation dopo esser stata nel cast di The Walking Dead. Nella serie tv Syfy sarà Georgia St. Clair una giovane donna, tra i leader di NewMerica, capace di adattarsi al nuovo mondo e diventarne un’eroina. Otto anni prima era una giovane studentessa del college quando scoppiò l’apocalisse e si ritrovò a guidare un gruppo di studenti e professori.

tell me a storyMichael Raymond-James, Kurt Yaeger e Rarmian Newton entrano nel cast di Tell Me A Story il thriller psicologico di Kevin Williamson che rilegge le favole ambientato a New York e con la prima stagione che intreccerà Hansel & Gretel, I 3 Porcellini e Cappuccetto Rosso. Raymond – James sarà il fratello di Eddie (Paul Wesley) con cui ogni tanto compie dei furti per arrotondare lo stipendio; Yaeger sarà Mitch veterano di guerra e amico di Hannah (Dania Ramirez); Newton sarà compagno di classe di Kayla (Danielle Campbell) che ha uno strano interesse verso la ragazza.

Tim Johnson Jr e Jade Catta-Preta entrano nel cast della seconda stagione della comedy sui viaggi nel tempo di Hulu Future Man con Josh Hutcherson nei panni di un inserviente mago dei videogame, considerato un eroe da persone che arrivano nel futuro.

 

Joe Gilgun ha scritto e sarà tra i protagonisti di Brassic una comedy per Sky One contemporanea e autentica. Gilgun sarà un ragazzo di una cittadina del nord dell’Inghilterra affetto da disturbo bipolare. Il suo migliore amico Dylan (Damien Molony) dovrà decidere se restare in una città senza futuro con gli amici, o seguire la fidanzata Erin (Michelle Keegan) decisa a cambiare vita e città.

Aumenta la componente soap di Dynasty di The CW con l’arrivo di Sharon Lawrence nei panni di Laura Van Kirk la mamma di Liam con cui sia Fallon che sua madre Alexis dovranno fare i conti. Dynasty riparte il 12 ottobre.

Jon Cryer sarà se stesso in un episodio di Will & Grace. 

Karen David sarà una consulente scolastica in Legacies la serie tv inserita nell’universo di The Vampire Diaries e The Originals.

Constance Zimmer in Mom nei panni di una professoressa del college che incontrerà Christy (Anna Farris). Zimmer sarà una professoressa di legge che si affida un po’ troppo a Christy per cercare supporto emotivo. 

Ken Jeong e Carl Weathers entrano nel cast di Magnum P.I. di CBS il primo sarà un detective vecchia scuola che gioca a poker con Magnum (Jay Hernandez) il secondo un pescatore che chiede aiuto a Magnum per ritrovare un tonno da 350 mila dollari che gli è stato rubato. 

Serie Tv News 21 Agosto – In sviluppo

ABC e gli autori di Search Party, Michael Gagerman e Andrew Waller, lavorano a The Thread una comedy su un gruppo di amici di lunga data che restano in contatto con un gruppo di messaggi con cui si supportano, sopportano e si scambiano battute.

Notizie Sparse

the good doctor 24 luglioLa star di The Good Doctor Freddie Highmore con la sua casa di produzione Alfresco Pictures, firma un contratto biennale con Sony Pictures Tv che già produce la serie tv ABC, in Italia su Rai 1. Si occuperà di sviluppare nuove idee per la tv.