News: HBO ordina a serie la comedy Divorce con Sarah Jessica Parker

sarah jessica parker

Sarah Jessica Parker torna in tv dopo Sex and the City

Thomas Haden Church

A dicembre abbiamo parlato di un nuovo progetto di HBO che avrebbe segnato il ritorno in tv dopo dieci anni dell’attrice Sarah Jessica Parker. E’ arrivato l’annuncio ufficiale che HBO ha ordinato Divorce a serie, precisamente una comedy single-camera con protagonista la star di Sex & the City. Scritta da Sharon Horgan, Divorce è diretta da Jesse Peretz e nel cast vede: Thomas Haden Church, Molly Shannon e Talia Balsam. La Horgan sarà anche produttore esecutivo insieme a Paul Simms e Aaron Kaplan (della Kapital Entertainment), anche la Parker avrà un ruolo da produttrice.

[adsense]

Molly Shannon

 

Talia Balsam

Divorce sarà girata a New York e racconta la storia molto lunga di un divorzio. La protagonista è Frances (Parker), una donna che improvvisamente decide di mettere in discussione la sua vita e il suo matrimonio, ma ben presto scoprirà che dare un taglio netto a tutto e iniziare una nuova vita è più difficile di quanto pensasse. Church interpreterà Robert, il marito di Frances, Shannon sarà Diane, l’amica nevrotica di Frances. Balsam interpreterà Dallas, un grande amico di Frances.

Al momento non si conoscono le tempistiche per la messa in onda su HBO.

[ad id=’14913′]

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it