Home SERIE TV Notizie Serie TV Serie TV News: Matthew Morrison in Grey's Anatomy e altri casting

Serie TV News: Matthew Morrison in Grey’s Anatomy e altri casting

- Pubblicita -

Serie TV News: Matthew Morrison in Grey’s Anatomy e altri casting.

Matthew Morrison, nella memoria degli spettatori il prof. Will Schuester di Glee, parteciperà come guest star al 23esimo episodio della 13esima stagione di Grey’s Anatomy, il medical drama di Shonda Rhimes in onda su ABC.

L’episodio in questione sarà diretto da Kevin McKidd (interprete di Owen e oramai avvezzo alla regia della serie tv). La notizia è stata data via Twitter e Morrison interpreterà il dr. Paul Stadler. Date le immagini rilasciate, che coinvolgono Alex (Justin Chambers) al Millennium Biltmore Hotel, c’è già chi si chiede: che sia Stadler il marito di Jo (Camilla Luddington)?

La 13esima stagione di Grey’s Anatomy va in onda anche in Italia il lunedì su FoxLife e il telefilm è già stato rinnovato da ABC per una 14esima stagione.

Penelope Cruz sarà Donatella Versace in American Crime Story

- Pubblicita -

Dopo il dietrofront di Lady GaGa per gli impegni del suo tour musicale, è stata scelta l’attrice che interpreterà Donatella Versace, personaggio centrale nella terza stagione di American Crime Story. Si tratta nientemeno che del premio Oscar Penelope Cruz, quindi l’ennesimo nome del cinema che partecipa ad un progetto di Ryan Murphy. La stagione, in onda nel 2018 assieme alla seconda, avrà il sottotitolo Versace/Cunanan e sarà incentrata sull’omicidio di Gianni Versace (Edgar Ramirez) per mano del serial killer Andrew Cunanan (Darren Criss). Tratta dal romanzo Vulgar Flavours di Maureen Orth.

Adrien Brody in Peaky Blinders 4

Un altro premio Oscar in tv: Adrien Brody arriverà nella quarta stagione di Peaky Blinders nei panni di un personaggio misterioso, che il creatore Steven Knight ha sempre avuto in mente quando ha scritto la parte. E’ già stata ordinata anche una quinta stagione per la serie tv di BBC Two, disponibile in Italia su Netflix coi primi due cicli.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!