

Serie TV News: Chad Michael Murray in Million Dollar Quartet


Chad Michael Murray (Agent Carter) interpreterà il pioniere della musica rock Sam Phillips in Million Dollar Quarter (titolo provvisorio), nuovo progetto drama di CMT ispirato al musical di Broadway. Jennifer Holland sarà sua moglie Becky Phillips, mentre Margaret Anne Phillips sarà l’assistente e ragazza di Sam, Marion Keisker. La serie andrà in onda a novembre su CMT (Country Music Television), canale basic cable e satellite di proprietà di Viacom.
Phillips è stato il fondatore della Sun Records portando al successo Elvis Presley, Johnny Cash, Ike Turner tra gli altri e in un periodo di battaglie per i diritti civili, è riuscito attraverso la musica a superare diverse barriere razziali. Nel cast inoltre troviamo Drake Milligan (Elvis Presley), Kevin Fonteyne (Johnny Cash), Christian Lees (Jerry Lee Lewis) e Jonah Lees (Jimmy Swaggart). Se HBO con Vinyl racconta i cambiamenti sociali e musicali degli anni 70, qui saranno i ’50 i protagonisti.
Serie TV News: Tyrant
Chris Noth è entrato nel cast della terza stagione di Tyrant di FX (in Italia su FOX) in arrivo la prossima estate. Noth sarà il generale USA William Cosgwell, che ritorna ad Abbudin quando la guida del paese viene presa, provvisoriamente, da Bassam Al-Fayeed (Adam Rayner). Sebbene inizialmente offrirà il supporto americano al nuovo governo, il suo desiderio di potere e la sua relazione con Leila (Moran Atias), prenderanno il sopravvento rivelando tutta la sua idiosincrasia verso la nazione.
Serie TV News: UnReal
Monique Ganderton, Jessica Sipos, Elizabeth Whimere, Sunita Prasad e Karissa Tynes entrano nella seconda stagione di UnReal di Lifetime (inedito in Italia) con Sjir Appleby e Constance Zimmer: Ganderton sarà Brandi una ragazza timida che è diventata un’atleta MMA per superare un passato complicato; Sipos è una fisioterapista che ama lo yoga, le avventure sessuali e si considera una guaritrice; Whitmere Dominque giocatrice professionista di basket che condivide con il corteggiatore di quest’anno, il passato da giocatori professionisti; Tynes è Jameson un’attraente poliziotta in cerca dell’amore.
Serie TV News: Harley and the Davidson
Serie TV News Flash:
- Greg Yaitanes, esperto regista di diverse serie come Lost, Heroes, Ray Donovan e House con cui ha vinto nel 2008 un Emmy, dirigerà la serie Red Mars di Spike in 10 episodi, basata sulla trilogia di romanzi di Kim Stanley Robinson incentrati sulla colonizzazione di Marte. La serie è attesa nel 2017.
- Annabelle Dexter-Jones entra nel cast di Prototype il pilot sci-fi di Syfy scritto da Tony Basgallop e incentrato su tre personaggi improbabili che senza volerlo si imbattono in una scoperta che cambierà la fisica quantistica e li metterà in pericolo. Dexter-Jones sarà Donna Neuring, giovane programmatrice, genio della matematica che aiuterà nello sviluppo dell’invenzione.