Robbie Amell nel pilot Upload di Amazon. The Fosters chiude e riparte con uno spinoff

The Fosters chiude e riparte

Finite le riprese, Freeform ha stabilito che The Fosters (completamente inedita in Italia) non terminerà con l’episodio da due ore che chiuderà la quinta stagione e sarà anche il 100° episodio, ma con tre episodi finali che andranno in onda in estate e che serviranno a lanciare lo spinoff della serie.

Freeform in pratica chiude e riapre The Fosters ordinando 13 episodi di uno spinoff ancora senza titolo e che avrà come protagoniste Callie (Maia Mitchell) e Mariana (Cierra Ramirez) che vivono la loro vita da giovani adulte alcuni anni dopo la fine della serie. Pare che almeno un altro giovane attore di The Fosters dovrebbe apparire anche nello spinoff.

Il 9 gennaio sul canale Disney Freeform partirà la seconda parte della quinta stagione. Nello spinoff Callie e Mariana si trasferiranno a Los Angeles dove continueranno a vivere insieme ma ciascuna intraprenderà percorsi diversi con Mariana che finirà a lavorare nel mondo della tecnologia, mentre Callie continuerà a restare legata al mondo del sociale.

Matt Letscher in Narcos 4

Matt Letscher entra nel cast della quarta stagione di Narcos di Netflix che vedrà come nuovi protagonisti Michael Peña e Diego Luna. Letscher sarà un agente che collabora con la DEA e la polizia colombiana.

Robbie Amell in Upload

Robbie Amell sarà il protagonista maschile di Upload pilot comedy single-camera di Amazon creato da Greg Daniels autore di The Office.

Upload è ambientato in un futuro in cui gli uomini possono scegliere in quale versione dell’aldilà fare l’upload. Quando Nathan (Amell) muore giovane, viene accolto da Nora nella sua versione nel paradiso. La serie seguirà da un lato Nathan che si adatta alla sua nuova vita, mentre la Nora viva deve sopravvivere tra lavoro e vita quotidiana.

Guest star di The Big Bang Theory

Walton Goggins e Beth Behrs saranno guest star di un episodio in onda il 18 gennaio di The Big Bang Theory 11 (in Italia la serie arriverà il 24 gennaio su Infinity). Behrs sarà Nell un’insegnante da poco separatasi dal marito che inizia ad uscre con Raj (Kunal Nayyar), Goggins sarà l’ex marito che rintraccia Raj e si confronterà con lui.

Altre News

  • Don Johnson guest star di LA To Vegas. Johnson sarà Jack Silver un arrogante e affascinante tycoon che incontrerà il capitano Dave (Dylan McDermott) in un episodio di aprile.
  • Jonathan Scarfe sarà il regista dei primi due episodi della terza stagione di Van Helsing di Syfy (in Italia su Netlfix).