Serie Tv Notizie 30 Agosto – Walton Goggins in Deep State 2. Jane Krakowski in Dickinson

0
deep state

 

Walton Goggins in Deep State 2

deep stateWalton Goggins sarà il protagonista della seconda stagione di Deep State la serie tv in onda in Italia su Fox, prodotta da Fox Netowrks Group Europe and Africa per 50 mercati dell’area. La seconda stagione sarà composta da 8 episodi e arriverà nel 2018, vedrà il ritorno di alcuni volti della prima stagione come Joe Dempsie, Karima McAdams, Alistair Petrie e Anastasia Griffiths, ma non di Mark Strong che sarà sostituito nel ruolo di protagonista da Walton Goggins.

L’attenzione dei poteri forti si sposta dal medio-oriente all’Africa sub-sahariana dove mirano a conquistare le risorse naturali della zona. Goggins sarà Nathan Miller un ex agente della CIA che si è messo in proprio e risolve problemi per i poteri forti in giro per il mondo. Accanto a lui Shelley Conn nei panni della sua ex-moglie, poi Victoria Hamilton sarà Meaghan Sullivan senatrice repubblicana decisa a rivelare questi affari segreti e Lily Banda in quelli di Aicha Konatè che lavora per migliorare le condizioni della sua nazione il Mali.

Jane Krakowski nella comedy Apple su Emily Dickinson

dickinsonJane Krakowski sarà la mamma di Emily Dickinson in Dickinson comedy Apple ambientata nel 1800 e incentrata sul punto di vista unico, personale, moderno rispetto alla sua epoca della scrittrice Emily Dickinson interpretata da Hailee Steinfeld. 

La comedy è prodotto da wiip la società di Paul Lee e scritta da Alena Smith.

Flash News Serie Tv 30 Agosto

Mary Holland sarà una cameriera con troppo trucco in Robbie pilot comedy con Beau Bridge e Rory Scovell scritta da Scovel per Comedy Central. Janie (Holland) andrà talvolta a letto con Robbie (Scovell) allenatore di una squadra giovanile cristiana di baseball di una cittadina che vive all’ombra del padre.

KJ Smith nel cast di The Fix legal drama serializzato di ABC in arrivo in midseason, incentrato su una procuratrice che dopo aver perso un caso clamoroso contro un vip accusato di duplice omicidio, si ritira per tornare 8 anni dopo, richiamata per provare a condannare lo stesso attore per un nuovo caso.

Chivonne Michelle sarà in Jett drama di Cinemax con Carla Gugino nei panni di una ladra che uscita di prigione è costretta a collaborare con un gruppo di eccentrici criminali.

Serie Tv Trailer del 30 agosto