Dave Annable entra in What/if con Renee Zellweger. Serie Tv Notizie 19 Settembre

0
serie tv notizie 19 settembre
Mandatory Credit: Photo by Chelsea Lauren/REX/Shutterstock (5896425h) Dave Annable Emmys Golf Classic, Los Angeles, USA - 12 Sep 2016

Serie Tv Notizie 19 Settembre

Serie Tv Notizie 19 Settembre – Top News

Miniserie sui personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel. Sembra sia questa la novità su cui Disney sta ragionando per il proprio servizio di streaming. In questo modo punterebbe al cuore dei fan Marvel e dei fan dei fumetti, proprio quel pubblico che più è stato utile a Netflix a rafforzare il proprio brand grazie a Daredevil e agli altri Difensori. Contrariamente a queste serie la produzione sarebbe in mano ai Marvel Studios e non al Marvel Tv Studios. Inoltre l’idea è quella di prendere personaggi secondari del MCU come Loki o Scarlet Witch e usare gli stessi interpreti come Tom Hiddleston e Elizabeth Olsen come in questo caso. L’idea sarebbe quella di miniserie da 6-8 puntate quindi poco più impegnative per gli attori rispetto a un film.

Serie Tv Notizie 19 Settembre – Le novità in sviluppo

Fox lavora con 20th Fox e Billy Finnegan (Grace and Frankie) a Richard Lovely una comedy sullo stile di About a Boy su uno scrittore di libri per bambini che odia i bambini e per salvare la carriera dopo uno scandalo, dovrà prendersi cura di un bambino di nome George che finirà per salvargli la vita.

Fox con Warner Bros Tv sta lavorando a una multi-camera comedy scritta da Michelle Nader e Morgan Murphy (2 Broke Girls) che racconta del rapporto tra due sorelle e il padre rimasto vedovo.

L’ex capo dell’FBI James Comey nominato da Obama e licenziato da Trumpo dopo parecchi scontri e polemiche, avrebbe venduto a CBS i diritti del suo libro A Higher Loyalty: Truth, Lies and Leadership che racconta tutta la vicenda. CBS Tv Studios ne realizzerebbe una miniserie.

Serie Tv Notizie 19 settembre – Le novità dai cast

Dave Annable sarà il dottor Harris in What/If la serie antologica di Netflix con Renee Zellweger creata da Mike Kelley (Revenge). La prima stagione vedrà nel cast anche Jane Levy e Blake Jenner una coppia che accetta la proposta di Anne (Zellweger). Ogni stagione della serie racconterà come la vita delle persone possa essere rovinata da una scelta complicata. Nel cast anche Louis Herthum che sarà il braccio destro di Anne.