Serie Tv Notizie 24 Agosto

0
Rinnovi e cancellazioni serie tv

Serie Tv Notizie 24 Agosto

Serie Tv Notizie 24 Agosto Top News

Andrew Scott sarà nel cast della seconda stagione di Fleabag la serie tv di e con Phobe Waller-Bridge di BBC e Amazon.

Emily Osment ha rivelato su Twitter che l’annunciato film tv conclusivo di Young & Hungry non si farà più per decisione di Freeform, questo nonostante la quinta e ultima stagione si concluda con un cliffangher.

Serie Tv Notizie 24 Agosto Casting News

Timothy V. Murphy, Happy Anderson e Jonathan Lloyd Walker entrano a far parte del cast di Snowpiercer la serie tv di TNT basata sul film del 2013 omonimo, ambientata 7 anni dopo una glaciazione che costringe l’umanità sopravvissuta a vivere su un treno in costante movimento strutturato su una rigida suddivisione sociale. Murphy sarà il comandante Grey, Anderson sarà Klimpt uno scienziato diventato dottore, Walker sarà un povero costretto a lavorare come schiavo.

Rebecca Field (The Client List) sarà la vice direttrice del Patsy’s Pies nella nona stagione di Shameless.

Timothy Hornor sarà ricorrente nella seconda stagione di Future Man la comedy di Hulu tra viaggi nel tempo, videogame e futuro da salvare. Horner sarà Lathe un membro della famiglia in cui per uno scambio d’identità entra a far parte Wolf (Derek Wilson).

Mandatory Credit: Photo by Invision/AP/REX/Shutterstock (9242434ar) Melanie Liburd participates in the BUILD Speaker Series to discuss the Netflix's series "Gypsy" at AOL Studios, in New York BUILD Speaker Series: "Gypsy" Cast, New York, USA - 29 Jun 2017

Melanie Liburd promossa regular nella terza stagione di This is us. Liburd è Zoe, cugina di Beth, che nel finale di stagione vediamo accompagnare Kevin in Vietnam sulle tracce del padre Jack.

Ajay Friese promosso a regular in Lost in Space 2 di Netflix.

Josh Hopkins è stato promosso regular in Whiskey Cavalier.

Connie Britton e Dylan McDermott torneranno in American Horror Story

Serie Tv Notizie 24 Agosto Progetti in Lavorazione

Channel 5 dopo 4 anni di latitanza, torna nel business delle serie tv originali ordinando il drama in 4 parti Cold Call con protagonista Sally Lindsay nei panni di June una donna mossa da rabbia e desiderio di vendetta dopo una telefonata che le cambia la vita.

The Jackal Group ha preso i diritti del libro di prossima uscita del medico Ricardo Nuila dal titolo The Poor Unfortunates. La potenziale serie sarà un procedurale medico ambientato nel Ben Taub Hospital di Houston, dove Nuila insegna e lavora, raccontando come studenti e dottori affrontano tutti i pazienti compresi i più poveri e i clandestini.

Showtime sta lavorando all’adattamento del romanzo horror Kill Creek con lo stesso autore Scott Thomas coinvolto nella sceneggiatura e Scott Derrickson alla regia. Kill Creek racconta la storia di uno scrittore horror che con altri tre accetta di passare la notte di Halloween in una famosa casa infestata risvegliando un’antica presenza.

Vita da Strega: ABC sviluppa un remake della comedy, scritto dal creatore di Black-ish

Serie Tv Notizie 24 Agosto – Le nuove serie tv

Apple ha ordinato in 10 episodi l’adattamento della trilogia di Isaac Asimov La Fondazione, prodotta da Skydance Television e adattata da David S. Goyer e Josh Friedman.

Serie Tv Notizie 24 Agosto Altre Segnalazioni

ABC prende la serie tv Reef Break per l’estate del 2019 con Poppy Montgomery come protagonista. La serie tv in 13 episodi è realizzata da ABC Studios International e ordinata da M6 in Francia. Si tratta del secondo progetto di ABC Studios International dopo l’australiano Harrow con Ioan Gruffud e il primo preso da ABC, con i diritti internazionali in mano a Disney Media Distribution. La serie è descritta come un crime leggero d’azione e divertimento con Poppy Montgomery nei panni di una ladra che aiuta il governatore di un’isola del Pacifico. Ma Cat è inseguita anche da vecchi e nuovi amici e amanti, tra un vecchio boss, l’ex marito agente FBI e un detective amante.

Kari Skogland dirigerà i primi due episodi della miniserie Showtime sullo scandalo che ha travolto Roger Ailes di Fox News

Amanda Green ha firmato un accordo esclusivo con Warner Bros Tv e entra così tra gli sceneggiatori di Manifest di NBC

Serie Tv Notizie 24 Agosto Trailer del giorno

Nuovo trailer della quinta e ultima stagione di The Last Ship in partenza il prossimo 9 settembre su TNT

Primo promo con Seann Willam Scott come nuovo protagonista per la terza stagione di Lethal Weapon. Dopo un estate complicata, il licenziamento di Clayne Crawford per comportamenti scorretti sul set, il rischio di cancellazione, dal 25 settembre si apre una stagione difficile per la serie. Fox ha ordinato 13 episodi per aspettare di vedere la reazione del pubblico.

The Man in The High Castle il trailer della terza stagione