Serie Tv Notizie 28 Agosto – Roseanne sarà uccisa prima di The Conners?

ABC cancella Roseanne

Serie Tv Notizie 28 Agosto – Casting, nuovi progetti, anticipazioni

Serie Tv Notizie 28 Agosto – Roseanne morta in The Conners?

Forse era l’unica soluzione possibile e approfittando dell’intervento al ginocchio con cui la prima stagione si chiude, anche la più praticabile: uccidere Roseanne per far partire The Conners. 

La vicenda è nota. Dopo il grande successo di Roseanne – Pappa e Cicca, il rinnovo e ABC che gongolava per gli ascolti, la serie è stata cancellata dopo il tweet razzista della sua protagonista Roseanne Barr. Per salvaguardare il cast e soprattutto lo staff, Roseanne Barr ha accettato di farsi da parte non solo come attrice ma anche come produttrice permettendo a ABC di ordinare The Conners, uno spinoff che di fatto non è produttivamente uno spinoff perchè altrimenti Barr avrebbe ancora avuto dei vantaggi economici dalla serie.

Il grosso punto interrogativo era come si poteva togliere la protagonista da una serie tv. E l’unica soluzione sembra essere la sua morte. Ecco così che John Goodman parlando con il The Sunday Times ha anticipato che Dan “immagina sarà triste per la morte della moglie”. Poche parole ma che lasciano intendere qual è la soluzione scelta.

Sarà interessante dal 16 ottobre quando partirà su ABC The Conners capire da un lato la reazione del pubblico e dall’altro come una morte di questo peso sarà gestita da una comedy.

Serie Tv Notizie 28 Agosto – Adam Brody in Curfew di Sky UK

Serie Tv Notizie 28 Agosto – Casting

the man int he high castlePeriodo particolarmente ricco di impegni per Eric Lange. L’attore visto in Narcos e prossimamente in Escape at Dannemora miniserie di Showtime, sarà nella terza stagione di The Man in the High Castle e nella miniserie Netflix Unbelievable (che racconta di un caso di stupro, in cui la vittima è accusata di aver mentito e due detective devono scoprire la verità). Se non ci sono dettagli sul ruolo nella miniserie Netflix, sappiamo che nella serie Amazon sarà il Generale Whitcroft vice di John Smith (Rufus Sewell) e suo vecchio commilitone.

Chad Michael Murray sarà un’opportunista investitore immobiliare Xander McPherson nella terza stagione di Star. Xander avrà anche una relazione complicata con Cassie Brown (Brandy Norwood).

Deja resta ancora di più dalle parti di This is Us: Lyric Ross che interpreta la ragazzina adottata da Randall è stata promossa regular nella terza stagione.

Serie Tv Notizie 28 Agosto – Progetti in sviluppo

La TempleStreet Productions ha preso i diritti del romanzo di Susan Swan The Biggest Modern Woman of the World che racconta la storia vera di Anna Swan la donna più alta del mondo dello spettacolo di P.T. Barnaum, per trasformarla in una produzione televisiva.

Serie Tv Notizie 28 Agosto – Altre News

HBO Asia prende il remake locale di The Bridge che sarà ambientato tra Malesia e Singapore.

Serie Tv Notizie 28 Agosto – Francesco Montanari ne I Medici 3

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it