Anna Firel in Deep Water. Nuova serie tv per Cattleya. Serie Tv notizie 4 settembre

serie tv notizie 4 settembre deep water

Serie Tv Notizie 4 Settembre

Serie Tv Notizie 4 Settembre – I Nuovi Progetti

I registi de La Terra dell’Abbastanza stanno lavorando a una serie tv per Cattleya. A rivelarlo a Variety è Riccardo Tozzi proprio di Cattleya che spiega come i due registi Fabio e Damiano D’Innocenzo stanno scrivendo la sceneggiatura di un’idea proposta da loro stessi e provvisoriamente intitolata Il Proprietario. Secondo quanto racconta Tozzi i due sarebbero bravi e decisi, capaci di ascoltare i suggerimenti che arrivano e di opporsi quando necessario. Il proprietario è un racconto di genere tra il thriller e l’horror con una profondità da drama impegnato con al centro un esorcista moderno anche se non vedremo esorcismi (forse uno solo spiega Tozzi). Infine Tozzi rivela che ha già un accordo con un network ma non ha voluto rivelarlo.

Susan Dennard sta lavorando in prima persona alla versione televisiva della sua saga letteraria The Witchlands che racconta di un mondo in lotta in cui tutti sono dotati di poteri magici. Al centro ci saranno Safiha e Iseult che dovranno abbracciare il proprio destino per sopravvivere. Il progetto sarà realizzato in collaborazione con The Jim Henson Company. Nei libri non tutti hanno poteri magici e chi li possiede viene emarginato. Al centro due migliori amiche Safi (una Truthwitch) e Iesul (una Treadwitch) e il Principe Merik (un Windwitch) e il potente Aeduan (Bloodwitch) che dovranno gestire imperi in lotta, rivalità politiche, mercenari.

deep waterAnna Friel la protagonista di Marcella, insieme a Sinead Keenan e Rosalind Eleazar saranno le donne protagoniste di Deep Water un drama in 6 parti di ITV, adattamento dei romanzi di Paula Daly le cui riprese stanno per iniziare nella campagna del Cumbrian. La serie è un drama al femminile prodotto da Kudos e scritto da Ana Symon, con al centro tre donne, le loro famiglie e la difficoltà di gestire vita privata e professionale. Lisa Kallisto (Friel) è la madre di tre figli, moglie di un tassista che lavora notte e giorno e imprenditrice, una donna caotica e disorganizzata (un ruolo che evidentemente a Friel riesce bene visto che anche Marcella era un personaggio simile). Keenan è la psicoterapeuta Roz che ha dovuto chiudere il suo studio privato per i debiti del marito e prenderà una decisione che potrebbe cambiare il corso della loro vita per salvarsi dai debiti. Kate Riverty (Eleazar) è quella che sembra aver ottenuto tutto dalla vita, bella, attraente, con una famiglia perfetta, madre di Lucinda e Fergus, moglie di Guy, inviterà Lisa e Joe a cena e Lisa farà qualcsa che manderà tutto in malora. Endemol Shine International distribuirà la serie fuori dal Regno Unito.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it