Henry Cavill in The Witcher. Dermot Mulroney in Station 19. Serie Tv Notizie 4 settembre

serie tv notizie the witcher

Serie Tv Notizie 4 Settembre

Henry Cavill sarà il protagonista di The Witcher la saga fantasy creata da Andrzej Sapkowski con 8 romanzi, una raccolta di racconti e diversi videogiochi. Cavill sarà Geral of Rivia un solitario cacciatore di mostri che incontrerà una principessa con un oscuro passato e un potente stregone e insieme affronteranno il mondo. Lauren Schmidt Hissrich sarà la sceneggiatrice e showrunner.

Serie Tv Notizie 4 Settembre – Le novità dai cast

Richard Gant e Tucker Albrizzi saranno nel cast di Mr. Iglesias comedy multi-camera di Netflix con Gabriel Fluffy Iglesias nei panni del protagonista un insegnante che vuole cambiare il futuro dei propri alunni, sfortunati e spesso schiacciati dal burocrate vice preside. Gant sarà il mentore di Gabe, mentre Albrizzi sarà un fannullone.

station 19Dermot Mulroney entra nella seconda stagione di Station 19 sarà un personaggio che torna a Seattle dopo una lunga assenza, sorprendendo tutti. Un personaggio affascinante, sveglio e soprattutto il padre di Ryan (Alberto Frezza).

our lady ltdIn Our Lady, LTD il noir contemporaneo con Ben Kingsley e Jimmi Simpson, arriva Jacki Weaver. Scritto da Steve Conrad e Bruce Terris per Epix, prodotto da MGM Television, Our Lady, LTD è una serie che unisce il crime con la religione con al centro James un giovane truffatore (Simpson) che incontra il pastore Byron Brown (Kingsley) che è più pericoloso di quello che pensa. Conosciuti come Ma e Pa, Byron e Lillian (Weaver) rubano i soldi ai bisognosi con la scusa della religione e sono una coppia spietata.

Serie Tv Notizie – Progetti in lavorazione

BBC sta preparando una versione del romanzo con protagonista il detective Frank Cairns, un autore di crime che prepara il crimine perfetto e finisce per lavorare come detective. I romanzi sono stati scritti da Cecil Day-Lewis padre di Daniel Day sotto lo pseudonimo di Nicholas Blake. L’adattamento BBC dovrebbe essere scritto da Gaby Chiappe che ha scritto diversi crime drama tra cui Vera e Shetland. La serie dovrebbe avere 5 o sei episodi ma considerando i 15 libri scritti con protagonista il personaggio, potrebbe anche durare a lungo.

ABC ha superato la concorrenza prendendo il progetto di Family Friendly una single camera comedy prodotta da 20th Century Fox con Small Dog Picture Company, scritto da Christine Pietrosh e Jessica Goldstein già dietro la sfortunata Telenovela. Family Friendly racconta la storia di tre mamme lavoratrici, che non sono amiche fuori dall’ufficio ma a lavoro collaborano per sopravvivere. Tutti pensano il contrario ma in realtà loro sono tutto tranne che “family friendly”.

Trailer di BoJack Horseman 5 dal 14 settembre su Netflix

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it