Teaser trailer di American Horror Story 8 e Will & Grace. Serie Tv Notizie 5 Settembre

0

Serie Tv Notizie 5 Settembre

Trailer di American Horror Story: Apocalypse

Teaser di Will & Grace

Promo The Big Bang Theory

Promo di The Flash

Serie Tv Notizie 5 Settembre – Nuovi Progetti Serie Tv

ABC mette le mani su un poliziesco dai buoni sentimenti e attento alla diversità. Il canale Disney ha ordinato lo sviluppo del pilot di una serie tv ancora senza titolo scritta da Nckechi Carroll prodotta da Berlanti Productions, Brownstone Productions di Elizabeth Banks e Warner Bros. Il progetto vede al centro Chelsea Barnum, disoccupata e divorziata che in cerca di una nuova occasione si trasferisce con i figli in un piccolo centro del Nord Carolina Sutter dove accetta il ruolo di capo della polizia. Qui scoprirà che tutto il sistema giudiziario è in mano a donne di colore e tutte insieme questa forza al femminile rivoluzionerà la città riportando speranza e umanità in una città che ne aveva davvero bisogno.

NBC lavora al prossimo The Blacklist ricalcandone la storia. Scritto da Sean Finegan e prodotto da Carol Mendelsohn con Universal, Capital racconta la storia di Joanna Ward che guida una squadra d’elite di Washington che seguendo il traffico di denaro, prova a catturare tutti i più pericolosi criminali. Quando il suo partner viene ucciso e la squadra finisce sotto attacco, per salvarsi si unirà a un uomo che si occupa di riciclaggio di denaro, in fuga da un suo pericoloso cliente.

Serie Tv Notizie 5 Settembre – Casting

Jay R. Ferguson, Edi Gathegi e Brian Geraghty saranno nel pilot di USA Network Birarpatch con protagonista Rosario Dawson. Tratto dal romanzo di Ross Thomas, scritto da Andy Greenwald, prodotto da Universal con Anonymous Content e Esmail Corp di Sam Esmail, è una storia di vendetta, criminalità, corruzione, con al centro l’ormai classica donna forte interpretata da Rosario Dawson. Dawson è infatti Allegra che lavora a Washington come investigatrice per un senatore ma torna nella sua corrotta cittadina del Texas dopo che la sorella, detective della omicidi, viene uccisa.

Sinqua Walls sarà il protagonista di American Soul di BET una nuova serie in arrivo che racconterà la vita di Don Conrelius il creatore di Soul Train. Walls interpreterà il giovane Cornelius nei 10 episodi ispirati alla vita di questo ambizioso impresario. La serie è descritta come un racconto dei ballerini, dei musicisti che facevano parte dei Soul Train nella Hollywood anni ’70. Non c’è ancora una data ma arriverà nel 2018-19.

Samantha Ware, Juan Castano, Keith Powers e Saamer Usmani entrano nel cast di What/If il thriller antologico di Netflix creato da Mike Kelley (Revenge) con Renèe Zellweger protagonista accanto a Jane Levy e Blake Jenner. La serie racconterà ogni stagione le conseguenze di azioni che deviano dalla traiettoria di una vita normale. Non ci sono dettagli, oltre ai nomi, dei personaggi dei 4 attori.