Shane West in Gotham, Vincent D’Onofrio su Epix.

0
gotham

Shane West in Gotham – Serie Tv Notizie 12 Settembre

gothamFox e Warner Bros si preparano a regalare Bane ai fan di Gotham?

Shane West arriva nel cast dell’ultima stagione della serie tv che racconta la nascita del giovane Batman e secondo deadline potrebbe interpretare Bane. Non ci sono al momento dettagli specifici ma West sarà Eduardo Dorrance un vecchio commilitone di Jim Gordon (Ben McKenzie) che torna in città con una squadra di soldati d’elite per aiutare Gordon a riportare l’ordine in città. Il problema è che Dorrance ha ben altri piani per se stesso.

Dorrance è un cognome che i fan di Batman conoscono. Sir Edmund Dorrance è infatti King Snake il padre di Bane e proprio questo lascia pensare che Bane stesso potrebbe essere in arrivo per chiudere degnamente la serie.

Vincent D’Onofrio in Godfather of Harlem – Serie Tv notizie 12 settembre

D'onofrioUna sfida da boss e tra boss è quella che Epix prepara con Godfather of Harlem la serie tv creata da Chris Brancato di Narcos con Forest Whitaker come protagonista e ambientata nella New York degli anni ’60. Nel cast entra Vincent D’Onofrio che interpreterà uno dei leader della famiglia Genovese della mafia italiana di New York.

Godfather of Harlem racconta la storia di Bumpy Johnson (Whitaker) che dopo 10 di prigione, nei primi anni ’60, torna nella sua Harlem trovandola in mano agli italiani. Deciderà di sfidare i Genovese e stringerà un’alleanza con Malcolm X che proprio in quegli anni portava avanti le sue battaglie sui diritti civili. D’Onofrio sarà Vincent “Chin” Gigante un ex pugile che si finge stupido e un po’ matto per ingannare rivali e polizia ma che in realtà è una sopraffina mente criminale capace di salire i ranghi della famiglia.

Serie Tv Notizie 12 settembre – Casting a raffica

Melanie Griffith sarà guest star della seconda stagione di SMILF. Entrano invece come ricorrenti Claudia O’Doherty, Dan Aid e Sherie Rene Scott

Terrence J e Lyndie Greenwood entrano nel cast della terza stagione di Star il drama musicale di Fox, prodotto dai creatori di Empire e ancora inedito in Italia.

Jess Gabor e Luis Guzman saranno ricorrenti nella nona stagione di Shameless, Bob Saget sarà guest star.

Geoffrey Owens, ex attore de I Robinson, recentemente rintracciato mentre lavorara in un supermercato, diventato oggetto di ironia e sarcasmo, ma anche strenuamente difeso da altri, sarà guest star di un episodio di NCIS New Orleans, in cui interpreterà un comandante vecchio amico del protagonista.

Serie Tv Notizie 12 settembre – I progetti in fase di sviluppo

ABC ha ordinato lo sviluppo della sceneggiatura di una commedia single-camera incentrata su una famiglia cinese-americana. Al centro ci sarà una ragazza di origini cinesi ma nata in america, che diventa l’unica erede della ricca nonna finendo per raccoglierne anche il ruolo di matriarca di quella famiglia invadente da cui voleva staccarsi. La sceneggiatura sarà di Jessica Gao di Rick & Morty mentre a produrre ci saranno Imagine Television e CBS Tv Studios.

CBS nel frattempo prepara una comedy multi-camera su una famiglia latina. Just Like Us scritta da Debby Wolfe di One Day at a Time e prodotta da Gloria Kaderon Kellett, racconta la storia di un vedovo che accoglie la nipote adolescente di El Salvador, mentre ancora ha un ristorante, genitori in pensione e due figlie da gestire.