News Serie TV: Jaime Murray in Once Upon a Time, Elizabeth Perkins in This Is Us

Once Upon a Time

News Serie TV: Jaime Murray in Once Upon a Time, Elizabeth Perkins in This Is Us. Novità per Scream Queens e Altered Carbon di Netflix

Jaime Murray (Defiance, Dexter) sarà guest-star del prossimo episodio di Once Upon a Time in onda il 27 novembre (la serie domenica non andrà in onda visto che ABC ha programmato gli American Music Awards). Nell’episodio, intitolato Changelings, l’attrice interpreterà Black Fairy, non ci sono altri dettagli sul personaggio visto che ABC ha relegato la news alla fine di un comunicato stampa.


Elizabeth Perkins di Weeds in This Is Us

Elizabeth Perkins (Weeds) entra nel cast del fenomeno del momento di NBC, This is Us. L’attrice, secondo EW.com, sarà protagonista dei flashback della serie nei panni della madre di Rebecca. Nel quinto episodio di This Is Us è già apparsa la madre di Rebecca, quando era ancora bambina, interpretata però da un’altra attrice, in questo caso la Perkins sarà la versione più anziana quando Rebecca è già adulta. La Perkins si aggiunge alle tantissime guest-star che sono apparse e appariranno nella prima stagione, come: Gerald McRaney, Katey Sagal, Brad Garrett, Janet Montgomery, Jami Gertz, Sam Trammell, Denis O’Hare e Jimmi Simpson.

Kristin Lehman di The Killing in Altered Carbon di Netflix

Kristin Lehman in Altered CarbonKristin Lehman (The Killing) sarà una delle co-protagoniste, insieme a Joel Kinnaman e James Purefoy del drama futuristico di Netflix, Altered Carbon. Basata sul romanzo di Richard Morgan, la serie racconta di un tempo in cui la mente umana è stata digitalizzata e l’anima può essere trasferita in un nuovo corpo. Takeshi Kovacs (Kinnaman) è un ex guerriero intergalattico della Envoy che è stato in prigione per 500 anni, e sarà trasferito in un nuovo corpo, in un futuro che in passato ha cercato di evitare.  Lehman sarà Miriam Bancroft, la moglie del ricco Laurens Bancroft (Purefoy). Miriam ha 250 anni e è disposta a tutto per sopravvivere altri 1000 anni.

Casting Flash:

  • Brook Shields (Lipstick Jungle) sarà guest-star dell’episodio di Scream Queens in onda il 13 dicembre su FOX. L’attrice interpreterà la dottoressa Scarlett Lovi, una sorta di dott. Oz (un dottore che conduce un programma americano) che è anche l’idolo delle Chanel.