Serie TV Promo: Netflix rilascia trailer e poster di Santa Clarita Diet

Santa Clarita Diet

Serie TV Promo: Netflix ha rilasciato il trailer e poster di Santa Clarita Diet, la serie tv con protagonisti Dew Barrymore e Timothy Olyphant

Netflix ha rilasciato il trailer e la locandina di Santa Clarita Diet, la serie originale del servizio di video streaming con Drew Barrymore e Timothy Olyphant che debutterà su in tutti i Paesi in cui la piattaforma è attiva il 3 febbraio 2017.


Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo una percorso di morte e distruzione… in senso buono! La comedy single-camera nasconde però un segreto riguardante la protagonista femminile: il personaggio di Sheila si nutre di persone. Stando a quanto diffuso, dopo la sua morte e rinascita, lei e il marito dovranno collaborare per cercare di tenere a freno i suoi desideri “alimentari”.

I produttori esecutivi della serie sono Victor Fresco, anche showrunner della serie, gli stessi Drew Barrymore e Timothy Olyphant, Aaron Kaplan, Trace Katsky, Chris Miller e Ember Truesdell, mentre il produttore è Nancy Juvonen. Santa Clarita Diet è una produzione Kapital Entertainment di Aaron Kaplan, KatCo e Flower Films.

I protagonisti di Santa Clarita Diet

Ricordiamo che non è la prima volte che Drew Barrymore mette da parte il cinema per recitare sul piccolo schermo. Infatti il suo debutto televisivo avviene nel 1992 con la serie tv 2000 Malibu Road. Il progetto racconta la storia di quattro donne che vivono insieme in una casa sulla spiaggia situata al 2000 di Malibu Road, a Malibu: Jade è una ex prostituta che vorrebbe cambiare vita e smettere con questa professione; Perry è un’avvocatessa che cerca una via di fuga dal suo passato; Lindsay è un’aspirante attrice, e Joy è sorella di Lindsay e suo agente.

Recentemente abbiamo visto Timothy Olyphant recitare nella serie tv The Mindy Project, ma l’attore ha preso parte a molti altri progetti televisivi. Ricordiamo, infatti, la sua presenza in Sex and the City (un solo episodio), The Office (due episodi), Justified e Damages.

Santa Clarita Diet: il trailer in italiano

Santa Clarita Diet: il trailer in inglese

Locandina: