Queer As Folk, Bravo sviluppa un reboot della serie di Russel T. Davies

Queer as Folk
Photo by Nils Jorgensen/REX/Shutterstock (316586f) CHARLIE HUNNAM , DENISE BLACK , CRAIG KELLY AND ANTONY COTTON FROM TELEVISION SERIES " QUEER AS FOLK "

Bravo sta sviluppando un reboot di Queer as Folk, la serie britannica creata da Russel T. Davies.

La lista di reboot e/o remake si allunga. Bravo sta sviluppando Queer as Folk, il reboot della serie originale britannica creata da Russel T. Davies. Autore che nel reboot sarà produttore esecutivo. Il progetto sarà sceneggiato da Stephen Dunn, che sarà anche regista e produttore.

La serie originale britannica di Queer as Folk è andata in onda nel 1999 e nel 2000 nel Regno Unito, per 10 episodi. I protagonisti erano Aidan Gillen, Charlie Hunnam e Craig Kelly nei panni di tre uomini gay che vivevano a Manchester. Nel 2000 è stato realizzato un remake americano della serie che è andato in onda su Showtime. La serie è durata cinue stagioni e aveva nel cast Gale Harold, Randy Harrison, Hal Sparks, Peter Paige e Scott Lowell.

La nuova versione di Queer as Folk avrà un nuovo set di personaggi e sarà ambientato altrove. Sarà una rivisitazione in chiave moderna della serie britannica che racconterà di un gruppo di amici che troverà conforto nella community gay in seguito a una tragedia.

Notizie serie tv 19 dicembre – Nuovi Progetti Flash

  • Cathy Schulman e Jeff Gaspin hanno acquistato i diritti del libro Mr. Nice Guy di Jennifer Miller e Jason Feifer, per realizzare una serie tv. Il progetto, scritto da Laura McCreary, sarà un dramedy da mezz’ora che racconta di Carmen e Lucas, una coppia di autori per una rivista che dopo una scappatella scoprono che lavorano per la stessa rivista. Entrambi scrivono dell’avventura di una notte, e ottengono molto seguito. Tanto che decideranno di continuare la storia e scrivere della loro esperienza a letto ogni settimana.
  • Timothy Simons (Veep) svilupperà una nuova comedy per HBO, di cui sarà anche protagonista. Si tratta di Exit Plans, che racconta del suicidio assistito. Dopo che è stato legalizzato nel 2019, un uomo in California aprirà un’azienda che aiuterà la gente nel suo viaggio verso la morte. Tutto questo quando ancora non riesce a capire perchè sua moglie ha deciso di togliersi la vita.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui